Dettagli Recensione

 
Thalassa Sousse Resort & Aquapark
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

CI TORNEREI VOLENTIERI!!!

Sono stata al Thalassa dal 22 agosto al 5 settembre con mio marito, alloggiavamo in un bungalow molto confortevole. Niente da aceepire per quanto riguarda la pulizia: gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni e le lenzuola ogni 3 giorni; i teli mare li abbiamo cambiati ogni volta che volevamo senza problemi. Noi andavamo in spiaggia molto presto al mattino e trovavamo sempre l'addetto che rastrellava la spiaggia e come ci vedeva ci procurava dei materassini morbidi per i lettini. Anche i camerieri erano solleciti basta essere un po' cortesi con il personale e sarete trattati bene.Noi le mance le abbiamo date prima di partire e non durante il soggiorno ma siamo stati trattati con cortesia da tutti forse perchè non siamo stati maleducati con nessuno. Io tornerei ancora al Thalassa e non ho nessuna difficoltà nel dire che tutte le lamentele che ho letto sono eccessive.

Punto di forza
la piaggia ben attrezzata, il mare pulito, il personale all'altezza
Punto debole
la cucina internazionale forse a volte un po' ripetitiva i piatti erano quasi sempre gli stessi, apprezzabili ma un po' monotoni
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine