Dettagli Recensione

 
Cooee President
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

valutazione dopo aver letto le ultime recensioni

dopo aver letto tutte le recensioni, e principalmente aver vissuto una settimana al tunisian village (dal 30.8 al 4.9 us), la mia valutazione è che ci troviamo davanti ad una struttura che, anche se munita di molte camere e principalmente in coabitazione nei servizi essenziali con un albergo internazionale di tre volte superiore nellaricezione, può supportare in modo ottimale non più di 80/90 clienti, questo è da me deducibile da quanto letto nelle precedenti recensioni di clienti che hanno soggiornato nei periodi di maggior sviluppo delle vacanze. Io sono andato lì con la mia compagna per disintossicarmi delle scorie delle cosiddette vacanze affollate fatte in agosto e con i figli! devo dire di aver trovato un luogo a scorrimento lento, nulla di affollato e snervante, animazione giovanissima ma con tanta voglia di fare tenuta insieme da un capo animatore di grossa caratura ed esperienza. servizi consoni e rispecchianti la categoria della struttura (***). Mare e luoghi da fiaba, escursioni e svaghi di buon livello, la cucina accettabile per essere a buffet: la pulizia sufficiente anche se il personale indigeno si dimostrava affabile e disponibile. In conclusione credo che la differenza nei giudizi sia condizionata principalmente dal periodo scelto per il soggiorno. Ettore gagliano

Punto di forza
la tunisia
Punto debole
la scelta del periodo in cui andare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simone
08 Settembre, 2010
io devo andare a fine settembre! volevo sapere quali escursioni hai fatto e quali mi consigli
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ettore
09 Settembre, 2010
di escursioni ce ne sono tre il sud dura due giorni dal martedi al mercoledi con pernottamento fuori. cartagine tunisi una giornata poi c'è il galeone la mattina simpatico con spaghettata e pesce alla brace e bagno al largo poi la gita serale ala medina vecchia e nuova di hammamet la gita in quod e la cammellata se le fai tutte sono 340 dinari(circa 168 euro)
poi in spiaggia hai giochi a mare paracadute ascenzionale banana ciambella sci d'acqua insomma ci sono cose da fare se vuoi e puoi cia e buon divertimento
2 risultati - visualizzati 1 - 2