Dettagli Recensione

 
Hotel Mahdia Palace
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Non vale un 5 stelle!

Sono da poco tornata da una vacanza in Tunisia al Mahdia Palace Thalasso & Golf.
Il viaggio è iniziato nel peggiore dei modi: io e il mio fidanzato siamo partiti di sabato da Roma per Monastir, ma una delle due valigie non ha preso lo stesso volo! Si sa che sono cose che succedono, ma all’arrivo nel villaggio non c’è stata fornita alcun tipo di assistenza. Il capo villaggio si è limitato a dirci che il giorno dopo avrebbe fatto una telefonata in aeroporto.
Il giorno successivo, lo stesso capo villaggio ci ha comunicato che la valigia era arrivata in aeroporto. Ciò nonostante abbiamo dovuto aspettare il giorno successivo per approfittare di un autobus che andava a prendere altri ospiti in aeroporto a Monastir, per andare con loro a recuperare il bagaglio. Prima di partire per l’aeroporto abbiamo comunque chiesto al capo villaggio se era possibile evitare di andare fisicamente a Monastir e se era possibile gestire la cosa, consegnandogli la denuncia e il tagliando del bagaglio smarrito. Lui ci ha risposto che occorrevano anche le nostre carte d’identità originali. A questo punto non ce la siamo sentiti di affidargli i nostri documenti, siamo andati a Monastir e siamo andati da soli all’ufficio bagagli smarriti. Abbiamo recuperato il bagaglio ma non ci hanno assolutamente richiesto i documenti personali e abbiamo comunque perso mezza giornata di sole e di mare.
Il villaggio è dotato di una bella struttura ma non è assolutamente a 5 stelle!
Trascurando l’inconveniente del cibo (si sa che bisogna evitare acqua e cibi crudi), i disagi principali si riscontrano in:
Pessima gestione della spiaggia/piscina: non c’è un ombrellone per camera e non c’è un lettino per ogni persona. Ogni mattina mi sono alzata alle sette per andare a prendere il posto in spiaggia. Già a quell’ora molti ombrelloni erano stati già occupati dal bagnino, che aveva ricevuto la mazzetta per farlo!
Pessima gestione del servizio bevande al ristorante: sia a pranzo che a cena, bisogna ordinare ai camerieri le bevande, ma il risultato è scarso. Le bevande arrivano molto tempo dopo da quando si è iniziato a mangiare!
L’animazione è pressoché inesistente: ci sono animatori che non hanno una grande esperienza e basano le loro attività un po’ sull’improvvisazione. Gli spettacoli serali (durata di un’ora al massimo) sono realizzati in una vena humor che si basa sul ridicolizzare gli ospiti del villaggio. Per me questa non è animazione!
In conclusione, il villaggio è carino ma il servizio non è adeguato.

Punto di forza
Il mare e la spiaggia molto vasta
Punto debole
Il servizio non è adeguato al tipo di struttura
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine