Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Commento

La struttura in generale sarebbe piuttosto bella, se non fosse per la più assoluta carenza di manutenzione, dai giardini, alle stanze, alle strutture sulla spiaggia (le docce sono in condizioni a dir poco penose), agli impianti di sicurezza-anti incendio.
Il Capo Villaggio non ha certamente le qualità minime per gestire una struttura come quella di Tabarka. Assai scortese e supponente non accetta alcun tipo di contestazione rispondendo con insopportabile altezzosità, fino a consigliare di non frequentare più quella struttura.
La qualità del cibo, per una struttura gestita da personale italiano,è del tutto scadente, al pari del servizio. Si pensi che in tutto il ristorante non è disponibile un cucchiaio per minestra, dovendosi accontentare di cucchiaini in plastica da caffè!
In conclusione, ritengo,si possa ben dire che ove manca un "capo" all'altezza dei propri compiti tutto il resto va da se.

Punto di forza
La struttura e la posizione del villaggio
Punto debole
Il capo villaggio è meglio che cambi mestiere. La cucina e i locali ristorante, la qualità del cibo cibo non sono degni di una struttura Valtur.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine