Dettagli Recensione
paola montanari
Voto medio
4.8
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
UNA VACANZA VISSUTA INTENSAMENTE!!!
Siamo tornati da Djerba dopo 2 settimane di vacanza ad Agosto.
Soddisfatti per quanto riguarda l'animazione (i ragazzi sono tutti veramente bravi, ci mettono l'anima per divertire i turisti), la struttura (bella, spaziosa e pulita, noi siamo stati fortunati perche' la nostra camera era molto bella e sul mare), vitto (si mangia molto bene, forse fin troppo!).
Abbiamo passato una vacanza particolarmente piacevole, mia figlia adolescente si è divertita perche' ha trovato ragazzi delle sua eta'.
Per Ferragosto hanno veramente organizzato di tutto e di piu'!
Complimenti al personale tunisino della struttura... e complimentissimi a Massi e Berto per la loro capacità organizzativa e simpatia!!!
Punto di forza
struttura, animazione,vitto, praticamente quasi tutto!
Punto debole
la spiaggia, non per il mare o pulizia ma per l'organizzazione dei posti spiaggia (chi arriva prima meglio alloggia) sveglia alle 8.00 del mattino per assicurarsi un bel posto in spiaggia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi