Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Come sei caduta in basso VALTUR!!!

Premetto che ho passato le due settimane peggiori delle mie vacanze dal 06/08/2010 al 20/08/2010.
Innanzi tutto cambiate e fategli cambiare mestiere al capo villaggio e all'economo, poichè hanno fatto fare al buon nome della Valtur una figura meschina, partendo dalla prosopopea del capo villaggio, il quale salutava soltanto chi gli era simpatico e se andavi a protestare per una qualsiasi cosa ti rispondeva sempre male, addirittura dicendo che se non ti andava bene potevi anche tornartene a casa! Per non parlare della sporcizia nei locali ristorante, mosche dappertutto, bicchieri di plastica riciclati, posateria e bicchieri di vetro sporchi e cibo scadente. Considerando il fatto che io ho già visitato altri villaggi Valtur e avevo una opinione ottima a tutt'oggi devo rivederla completamente e credo proprio che la delusione è stata talmente forte che cambierò!
L'unica nota positiva sono state alcune persone meravigliose dell'equipe, come Mary, Enrica, Cristina e Giorgio e grazie a loro hanno reso meno negativa questa catastrofica vacanza!

Punto di forza
La struttura e la posizione del villaggio
Punto debole
Il capo villaggio è meglio che cambi mestiere, la cucina e i locali ristorante, il cibo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine