Dettagli Recensione

 
Thalassa Sousse Resort & Aquapark
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vergognoso...

sono appena rientrata dalla Tunisia con un gruppo di amiche e ho alloggiato per 1 settimana al Villaggio SeaClub Thalassa Sousse... premesso che non è la prima volta che vado in Tunisia... ma dopo quest'ultima esperienza penso di non tornarci più... o quanto meno non con questo operatore... delusione grandissima!!!
Villaggio molto decadente, stanze spartane (mancano le cose più essenziali da una presa elettrica alla sedia dove appoggiare una valigia a un armadio/cassetto dove riporre le cose), vasca da bagno molto alta e pericolosa... e questo è niente se aggiungiamo la sporcizia... nella stanza di un mia amica abbiamo trovato persino gli scarafaggi... bar spochi con banconi unti e pieni di formiche... bicchieri di plastica reciclati anche dalla spazzatura... la cucina è internazionale verdure galleggianti in panne/creme, pasta scottissima e reciclata... carne la cui identità sconosciuta unica consolazione, i dolci molto buoni il resto immangiabile... per cui, ho passato una settimana a pane e burro e acqua (chiaramente dalla bottiglia). Ho viaggiato molto e non mi ritengo una schizzinosa mi sono sempre adattata a posti e usanze locali... quello che non capisco essendo peraltro, una proposta di un tour operator italiano, perchè non c'è una gestione italiana o quanto meno capi settori che controllino il servizio, la pulzia, la cucina... come invece ho trovato in altri posti nel mondo... il turismo è internazionale perchè siamo noi italiani quelli che ci dobbiamo adattare e non loro? lo sconsiglio alle famiglie e ai meno giovani...

Punto di forza
gentilezza, spiaggia e piscine, intrattenimento, escursioni.
Punto debole
pulizia, mangiare, camere spartane, odori sgradevoli, mancanza di assistenza italiana
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine