Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bravo Djerba una meraviglia

Io, mio marito e mio figlio di due anni siamo stati al Bravo Djerba dal 23 al 30 agosto 2010, il villaggio è classificato come un tre stelle ma io lo definirei benissimo un 5 stelle, per la cucina (veramente ottima, i dolci poi...), la struttura e l'animazione. Il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi richesta e lo staff di animazione è eccellente, gli spettacoli serali sono molto divertenti e non dimentichiamo il grande Berto con il suo Cecilio Ciacoccioni.
Consiglio quindi questo villaggio soprattutto a famiglie con figli, dato che anche il mini club è ben organizzato dallo staff, come non dimenticare il Lonfo.
Peccato per il mare ma certo per tutto il resto merita.

Punto di forza
L'animazione è veramente ottima, ben organizzata e non invadente, gli spettacoli serali sono molto divertenti (cabaret) e ben organizzati (musical la bella e la bestia).
Punto debole
La spiaggia non è tenuta molto bene, ci sono parecchi mozziconi di sigarette e il mare è una nota dolente, al mattino con la bassa marea il bagno si può fare ma il pomeriggio c'è una fascia di alghe (una brodaglia marrone verde non bella da vedere(vicino al bagnasciuga di circa 7-8 metri.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine