Dettagli Recensione

 
Cooee President
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

EVITATELO!

Siamo stati in questo villagio l'ultima settimana di agosto (coppia con bambino di 3 anni) ed il giudizio è negativo (discorso a parte per i ragazzi dell'animazione)
CAMERA: siamo arrivati al lunedì sera quando l'orario della cucina era quasi giunto al termine e siamo riusciti a mangiare qualcosa, altre persone arrivate poco dopo noi sono rimaste a digiuno.
Arrivati in camera ci siamo subito accorti che non era pulita (bagno compreso) ma abbiano pensato che non avessero fatto in tempo e che il giorno dopo avrebbero provveduto... non è mai stata pulita in una settimana (bagno compreso)! neanche dopo esplicita richiesta perchè... EBBENE SI!... una notte ci siamo ritrovati UN TOPO FRA LE LENZUOLA!... e non un topolino di campagna... il giorno successivo abbiamo preteso che ci canbiassero le lenzuola e pulissero tutto, lenzuola cambiate ma pulizia neanche a pensarci (ci hanno detto si si puliamo...)
PISCINA: non male ma i giardinetti dove ci si siede sulle sdraio sono pieni di mozziconi di sigarette.
MARE: il mare in sè è decente, basterebbe che non ci butassero dentro di tutto, ma la spiaggia è stracolma di mozziconi e rifiuti di varia natura ed a far giocare un bambino bisogna sempre verificare cosa a tirato su con la sabbia.
RISTORANTE: la bolgia che si forma per mangiare è stressante, si mangia su tovaglia sporche e con stoviglie spesso unte....spesso siamo usciti a mangiare ad hammamet vecchia dove si mangia bene spendendo poco e con serenità.
ANIMAZIONE: ECCELLENTE, i ragazzi sono sempre sorridenti, coinvolgenti e diponibili. a loro 10 e lode!

Punto di forza
Il gruppo di animazione
Punto debole
pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine