Dettagli Recensione

 
Cooee President
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza meravigliosa

sono appena tornata dal tunisian village dopo essere partita leggendo i vari commenti negativi e la mia domanda è: ma in quale villaggio siete stati???
-pulizia innegabile, ci hanno cambiato asciugamani tutti i giorni senza sollecitazioni facendoci trovare anche fiori e decorazioni sul letto con i nostri pigiami
-personale tunisino d.o.c.: disponibilissimi ad ogni esigenza,sempre un sorriso per tutti e un saluto nonostante le difficoltà con la lingua
-camere spaziosissime: in una doppia c'erano addirittura 3 letti con una giga terrazza
-cibo fantastico: chef luca grandioso, pizza e pasta ogni giorno davvero buonissime e cibo locale assolutamente da assaggiare
-piscina e mare stupendi: il mare di colori immaginabili con disponibilità di sdrai o lettini a 0,50 cent al giorno(direi che non sia un investimento!), la piscina bellissima e sempre pulita
-assistenza sempre e comunque
-escursione di 2 gg nel sud della tunisia meravigliosa con una guida divertente e preparata
-hotel President egregio: staff d'animazione tunisino nell'hotel di fianco davvero bravo, spettacoli internazioni bellissimi e animatori coinvolgenti, ci hanno portato pure a ballare nonostante non fossimo del loro villaggio!
e infine ....ANIMAZIONE DEL TUNISIAN STREPITOSA!!!
musica in spiaggia, in piscina, giochi divertenti, attività proposte sempre varie e cariche e grandi serate!
discoteca tutte le sere, risate a palate, coinvolgimento al 100 per 100.
quindi voto 10 alla vacanza, per essere un 3 stelle è stato tutto eccezionale!

Punto di forza
PERSONALE TUNISINO DISPONIBILISSIMO, MARE MERAVIGLIOSO E PISCINA SPETTACOLARE!
MA IL PUNTO VINCENTE SU TUTTO E' L' ANIMAZIONE, A DIR POCO ECCELLENTE!
Punto debole
HAMMAMET E I SUOI NEGOZI, I TURISTI VENGONO BERSAGLIATI DAI NEGOZIANTI TUNISINI!
LA ZONA MENSA NON TROPPO CURATA, MA ACCETTABILE
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da salvatore
02 Settembre, 2010
Mi verrebbe da chiederti, ma tu in quale villaggio sei stata???
Nulla da eccepire sul cambio delle asciugamani, effettivamente avveniva tutti i giorni anche se talvolta qualcuna era già sporca!!
Poi dici:
- "Personale tunisino d.o.c."... Se però escludiamo che per cambiarmi una stanza hanno impiegato una settimana prendendoci in giro quotidianemante asserendo che il problema era stato risolto....
- "Camere spaziosissime"... Ok hai ragione avevo una quadrula ma dove igienici, doccia, lavandino, porte e finestre avevano dell'indecente!!
-"Cibo fantastico e grandioso, pizza e pasta ogni giorno"... Ok vero! Se escludiamo dove si mangiava, Al Ristorante, se chiedevi al cameriere di sparecchiare il tavolo sistematicamente ti girava il tovagliato facendoti mangiare sul risvolto di chi ti aveva preceduto, posate e bicchieri luridi!!!
- "Piscina e mare stupendi", Ok Vero, escludi che in catalogo non viene segnalata che la spiaggia è distante dal villaggio e con attraversamento stradale, con bambini al seguito capisci che non hanno un'indipendenza per andare al mare da soli, spiaggia non sufficientemente attrezzata di lettini la mattina era una gara per accaparrarsene uno e priva di un bar o di servizi igienici (ovviamente sempre per i bambini)
- "Hotel Le President egregio".... ma dove? il condividere aree comuni con i francesi ai quali (minorenni) venivano tranquillamente somministrati alcoolici al punto che erano perennemente brilli sino alla ciliegina sulla torta dove hanno innescato in piena serata una grandiosa RISSA dove si rincorrevano e lanciavano sedie e parolaccie travolgendo bambini e donne... SCANDALOSO!!
- "Staff d'animazione tunisino nell'hotel di fianco davvero bravo"... concordo e specilmente mai volgare nei gesti e nei dialoghi.
"Spettacoli internazioni bellissimi e animatori coinvolgenti" Concordo;
e infine ....
- "ANIMAZIONE DEL TUNISIAN STREPITOSA!!!....
Ma di che parli se per due settimane ci hanno propinato gli stessi spettacoli, lo stesso cabaret e le stesse identiche battute... Forse sei rimasta colpita perchè Mario da gran furbo ha inserito a fine settimana un toccante finale del resto già visto e rivisto!!
- "Discoteca tutte le sere"... Sino alle 0,30 poi si spegneva tutto!!
Allora Mi chiedo ma sino ad ora dove hai villeggiato se ritieni che questa sia stata una vacanza ECCELLENTE?????
1 risultati - visualizzati 1 - 1