Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

NOI ITALIANI NON SIAMO MAI CONTENTI

TANTISSIMI COMMENTI FATTI PRIMA DEL MIO SONO IMPROPONIBILI, SECONDO ME LI FATE SOLO PERCHE' SIETE ABITUATI SOLO A LAMENTARVI, MA PEGGIO PER VOI PERCHE' NON VI GODETE LA VITA! COME FATE A DIRE CHE NON C'E' DA MANGIARE? CHE SI MANGIA MALE? CHE IL PESCE E' IMPROPONIBILE??? CHE LA STRUTTURA NON E' BUONA?? CHE GLI AMBIENTI SONO SPORCHI?...

ADESSO COMINCIO LA MIA RECENSIONE:
PREMETTO CHE HO FATTO 2 SETTIMANE UNA A LUGLIO ED UN'ALTRA AD AGOSTO.
luglio:
comincio così:
TARTARA DI TONNO ALLA VANIGLIA E GAMBERI MARINATI ALL'AECTO BALSAMICO
PENNETTE CORALLO VERDE
ARAGOSTA E PATATE AL VAPORE
questo è il meno che ho mangiato pagandolo a parte alla cena del ristorante serale la marina con vista mare, io in italia non ho mai mangiato così bene quell'antipasto e quel primo cucinati dallo chef italiano Dario sono qualcosa di irripetibile un estasi di sapori eppur creati da un ragazzo di 26 anni, veramente sono rimasto scioccato.
la cucina in generale era molto buona, i primi sempre entusiasmanti si vedeva il tocco di un italiano, il pesce anche se povero sempre e tutti i giorni fresco si vedeva, niente maiale ed affettati ma siamo in un paese musulmano! ottimi i dolci, le pulizie precise e curate nei dettagli, la struttura è nuova ed immersa nel verde, il capovillaggio non si è fatto vedere a luglio tranne che per giocare con le padelle al ristorante, il giorno carino, ma la sera dopo il piccolo spettacolino alle 11,45 tutta l'animazione scompare, e si svuota la pista da ballo in 15 minuti, peccato perchè tantissima gente si sarebbe voluta anche divertire per un oretta! ma l'incompetenza parte dalla testa se il capocantiere non c'è... non c'è MAI!
AGOSTO:
Settimana di ferragosto come l'avevo lasciata a luglio l'ho trovata, tranne che per la confusione assurda e per il fatto che la mia cena serale non si poteva piu' fare (sogno ancora quell'antipasto e quelle penne!) giorno di ferragosto bello, spettacolino serale in piscina con le fiaccole bello, (il capovillaggio è riuscito a rovinare anche la scritta di fuoco buon ferragosto facendo girare tutti prima di accenderla...) dopo cio' l'animazione... scomparsa la serata tenuta a galla dal capo bar e dallo chef che ci hanno fatto divertire fino alle 3 di notte tenendo il microfono e facendo da speaker... meno male che c'erano loro! il capovillaggio? scomparso... faccio una proprosta alla valtur perchè non mettete il capobar FABIO e lo chef DARIO a fare i capovillaggi in coppia? provate secondo me andreabbero alla grande! tanto peggio di quello che avete...

Punto di forza
CUCINA Dario lo chef italiano, struttura, pulizie, valturland
Punto debole
Capovillaggio
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine