Dettagli Recensione

 
Hotel Dar Ismail Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza piacevole e rilassante

Vacanza dal 6 al 13 agosto 2010, con la ragazza e altre 2 coppie dai 23 ai 30 anni.

VOLO TUNISAIR: buono, duarante il viaggio è stato anche servito qualcosa da mangiare (non male).
HOTEL DAR ISMAIL: struttura molto grande, con ampi spazi verdi, spiaggia riservata
CAMERA: appena arrivati abbiamo avuto dei problemi con la camera (non era vista mare, bensì si affacciava su un cantiere), ma dopo aver parlato con il direttore dell'hotel siamo stati spostati il giorno dopo in una camera adeguata CON LETTO ENORME A 3 PIAZZE.
PULIZIA: buona, le domestiche sono cortesi e disposte a risolvere i problemi.
SPIAGGIA: non troppo pulita, ma non direi proprio sporca.
MARE: purtroppo siamo stati sfortunati ed abbiamo preso i primi giorni con mare mosso, gli ultimi giorni migliorava a vista d'occhio.
ESCURSIONI: quelle fatte dalla guida in bus EVITATELE, a Tabarka c'è poco da vedere, conviene andarci in taxi in 3 min o a piedi in 15 min. Per quanto mi riguarda le ho trovate una fregatura, perchè invece di farti vedere le città ti portano nei negozi dei loro amici per farti comprare.
ANIMAZIONE: direi che l'animazione si dava parecchio da fare, forse dipende anche dalla relazione che gli si da, visto che ho letto di gente che si lamentava, se siete acidi e ve ne state in un angolo è ovvio che nessuno vi rivolgerà la parola.

GIUDIZIO FINALE:
Io mi sono trovato bene, anche perchè avevo intenzione di passare una vacanza rilassante, se state cercando un posto dove divertirvi e siete single cambiate posto.

Punto di forza
Animazione, camera.
Punto debole
Attrezzature, punti ristoro all inclusive lontani, ristorazione in piscina a pagamento, escursioni con la guida.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine