Dettagli Recensione

 
Thalassa Sousse Resort & Aquapark
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza! Italiani: smettetela di lamentarvi

Finitela di lamentarvi per ogni cosa!!! Questo il mio commento iniziale! Ok non sarà la classica capannina in mezzo al mar bianco come quelle alle Maldive ma è stata comunque un'ottima vacanza.
Il servizio non sarà al top e le camere non da 4 stelle Francorosso ma avevano comunque l'aria condizionata e la mattina le pulivano sempre!
L'unica cosa che mi ha dato fastidio era l'odore che ogni tanto usciva dai bar e dagli alcolici troppo dolci e a volte la birra aveva un brutto retrogusto.
La spiaggia è veramente bella. Sono tornato oggi 30 agosto, quindi pieno di gente, però il personale è stato sempre cortese e ci trovava subito 4 lettini con l'ombrellone.
Il mangiare a buffet non è stato il massimo ma comunque c'erano altri 3 ristoranti e, prenotando la mattina, si poteva andare li la sera e la qualità del cibo era sicuramente migliore del buffet.
Per il pranzo ci arrangiavamo col bar della spiaggia che faceva meglio del buffet e in più la domenica organizzava anche barbecue in riva al mare con il pesce fresco e poi schiuma party con il dj!
Con una settantina di euro io ho fatto delle escursioni bellissime con i quad e i cammelli e poi tutti i giochi sull'acqua come il paracadute e le moto d'acqua!
Lo consiglio più a coppie o famiglie rispetto ai giovani perchè la sera non sempre c'era qualche spettacolo o intrattenimento.
Non fate i tirchi e datele le mance se il personale se lo merita, vi tratterà di sicuro con un occhio di riguardo come hanno fatto con me... un dinaro (1,86 euro) non vi rende più poveri!

Punto di forza
Bellssimo villaggio sul verde! Belle piscine! Ottimo mare! Personale cortese. Numerose e affascinanti escursioni a buon prezzo!
Punto debole
Poca pulizia nei bar, a volte emanavano brutti odori. La birra a volte sapeva di detersivo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine