Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Basterebbe poco...

La struttura è molto bella e piena di opportunità, ma la gestione del quotidiano è assolutamente negativa. Il Capo Villaggio non ha certamente il peso per gestire una azienda come quella di Tabarka. Vi faccio qui di seguito un elenco di cose che non mi sono piaciute.
- Festa per dei bambini: vendevano lo zucchero filato a 5 dinari (barboni)
- Serata disco: pop-corn e coca cola a 20 dinari
- Vendono il villaggio come un villaggio golf, ma... la navetta (il taxi) te lo devi pagare A/R 10 dinari...
- Ristorante che puzza in una maniera quasi insopportabile
- Capo villaggio seduto al ristorante che mangia in bella vista e a 4 ganasce una aragosta e noi clienti cose strane (buffone)
- Regolarmente veniva servita anguria marcia
- All'aperitivo (15 dinari) servivano liquori surrogati
- Un cantante stonato che non avrei esibito nemmeno ad una festa per sordi... La Valtur questo non può permetterselo.
- Il villaggio è catalogato "resort", il capo villaggio dovrebbe rileggersi la filosofia di un villaggio resort. Mi sa che non ha capito nulla.

In buona sostanza la sintesi è questa: Ottima struttura, ma gestita molto male da un capo villaggio non all'altezza della situazione. Lo consiglio comunque ai golfisti, il campo è veramente bello con un ottimo disegno e tenuto abbastanza bene. Tecnicamente il campo di tabarka è migliore di Agadir

Punto di forza
Possibilità di fare molte cose, pagando molto un po' tutto
Punto debole
Il Capo villaggio. Una struttura come questa ha la necessità di avere un "manico" diverso e meno pieno di sé. Troppi furti e tutti da parte delle maestranze locali e nulla è stato fatto da parte di Valtur, se non quello di minimizzare. Mi raccomando a chi si reca li di stare attenti le ultime 24/48 ore.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cerbaia
30 Agosto, 2010
Concordo con "Ballando" per quanto riguarda l'esosità degli extras, soprattutto per i bambini ( direi "estorti" ai bambini stessi) e concordo su quello che riguarda il capo villaggio, mi farebbe piacere, curiosità personale, sapere quali sono le mansioni della figura professionale all'interno di un villaggio. Oltre all'anguria, aggiungerei anche le pesche e le pere. Ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1