Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Prima ed ultima volta VALTUR

Siamo stati nella Settimana di ferragosto (dal 13 al 20 agosto 2010).

Punti deboli: tanti, purtroppo!!!

RISTORANTE. Cibo di scarsa qualità, ambiente chiuso molto sporco e aria irrespirabile per la presenza del barbecue (ogni giorno pesce e carne arrostita). Colazione ok per l’ampia scelta.
SPIAGGIA. Non è affatto adatta ai bambini e agli adulti, poco agevole l’entrata in acqua per la presenza di scogli. Nessun servizio spiaggia tipo canoe, maschera pinna ecc ecc. !!
ANIMAZIONE. Assente!!!!
Capo Villaggio e Capo Animatori ASSENTI (utlimi due giorni è sparito “dicevano che non stava bene!!) si vedevano solo nel serale per pochi minuti. Non li abbiamo mai incrociati tra i tavoli con gli ospiti!!Chitarrista “Marvin”... da ridere (conosceva solo 2 autori, ligabue, piero pelù... quindi ogni sera le stesse canzoni). Gli altri ragazzi dell’animazione si danno molto da fare ma appaiono tutti alla prima esperienza (poco coinvolgenti). Il 15 agosto “ferragosto” in discoteca intrattenitori con microfono della serata il capo Barman ed un cameriere del bar !!!!! (è vero non scherzo)... Animazione OK per i bambini !!!! Giocano tutto il giorno e sono ben organizzati.
ESCURSIONI. Molto costose … qualità pessima (non c’è nulla da vedere nelle vicinanze).
Gita a Tunisi (sveglia alle 6 !!!). Non ne vale la pena.
CENTRO BENESSERE. Prezzi elevati. Mimino 100 euro per un massaggio da 50 minuti!!! (ma siamo pazzi?)
ALL-INCLUSIVE ??? no no ... si paga tutto e tanto !!!!
Acqua Minerale, coca-cola ma soprattutto anche l’acqua fuori dai pasti si paga!!!
E’ la prima e l’ultima volta che viaggiamo con VALTUR!!

Punto di forza
struttura, camere molto grandi, giardini
Punto debole
animazione, pulizia ristorante, accesso mare, escursioni, cibo, centro benessere costoso, non è all-inclusive
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marvyn
29 Settembre, 2010
Caro FULVIO,
a parte il fatto che hai detto un sacco di panzane riguardo i costi dei massaggi...la cucina, l'igiene e tutto il resto.

Mi hai detto che io conosco solo Piero Pelù e Ligabue...non mi pare fosse così in quanto proprio dal 13 Agosto al 20 (la mia prima settimana tra l'altro in Valtur) ho variato la scaletta ogni santo giorno per evitare di sentirmi dire che ero ripetitivo e gli unici brani che ho ripetuto sono state richieste fatte dagli ospiti...settimana in stage servitami per ambientarmi e vivere alla grande le successive nel villaggio!
Ci sarebbe da rispondere a tutte le altre tue assurde frasi come il mare inaccessibile etc...ma non e vale la pena.
E comunque se pensi che sia DA RIDERE non meriti neanche un'altra parola in più.
1 risultati - visualizzati 1 - 1