Dettagli Recensione

 
Hotel Dar Ismail Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza

Ciao a tutti, finalmente posso commentare anche io il SeaClub Dar Ismail.
Sono partito il 6 agosto con la preoccupazione di rovinarmi la vacanza, dopo aver letto le recensioni eccessivamente negative di alcune persone, INVECE MI SONO TROVATO BENE!!!
PISCINA PULITA, LA MATTINA PRESTO C'ERANO GLI ADDETTI ALLA PULIZIA;
STRUTTURA MOLTO PULITA;
CAMERE ACCOGLIENTI, CON ARIA CONDIZIONATA, FRIGO BAR, TV SATELLITARE ANCHE IN ITALIANO E PULIZIA GIORNALIERA;
LA CUCINA E' INTERNAZIONALE, ASSOLUTAMENTE NON PARAGONABILE CON QUELLA ITALIANA, MA COMUNQUE MANGIABILE. DI MOSCHE CE NE ERANO POCHE E LA SERA IN GIARDINO O IN PISCINA POTEVI VEDERE QUALCHE SCARABEO E NON SCARAFAGGIO COME CITATO DA QUALCUNO, IN AFRICA SONO OVUNQUE GLI SCARABEI.
LA SPIAGGIA NON VIENE RASTRELLATA, MA AL MASSIMO PUOI TROVARCI UNA SIGARETTA, MA NIETE BOTTIGLIE E SIRINGHE.
NOTA MOLTO DOLENTE LE ATTREZZATURE SPORTIVE CHE SONO IN PESSIME CONDIZIONI.
LA STRUTTURA E' UN HOTEL E NON SOLO VILLAGGIO, CI SONO MOLTE PIU' PERSONE, ANCHE LOCALI O DI PASSAGGIO.
CONCLUSIONI IO SONO STATO BENE, NON E' UN POSTO PER PERSONE DI GUSTI DIFFICILI, E' COMUNQUE AFRICA E QUINDI ALTRE CULTURE E MODI DI VIVERE COMPLETAMENTE DIVERSI DAI NOSTRI.

Punto di forza
IL MARE, L'ANIMAZIONE, LE CAMERE
Punto debole
ATTREZZATURE SPORTIVE, ESCURSIONI NON MOLTO BENE ORGAZZINNATE, CONCORDO "molto tempo perso tra le presentazioni di tappeti, coralli, profumi e altri oggetti vari e poco dedicato all'escursione vera e propria, guida oltretutto scortese e maleducata"
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
30 Agosto, 2010
VACANZA PENOSA!!! Ristorazione scadente, piatti riproposti e cibo non buono, acqua naturale messa nelle bottiglie della frizzante raccolte in un sacco, aria condizionata a palla, snack del pomeriggio fatto di avanzi con le mosche sopra, tovaglie sporche. Buona solo la colazione. Villaggio semi deserto, personale scortese. Musiche italiane anni '70. Animazione quasi assente ed anche antipatica. Ho passato un giorno intero in spiaggia da sola senza che nessuno mi rivolgesse la parola, un vero schifo! Miniclub pessimo, persone svogliate. Da non andare! L'addetta Francorosso non ha alcun potere sull'organizzazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1