Dettagli Recensione

 
Hotel Mahdia Palace
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' AL MAHDIA PALACE

Struttura bella nelle parti comuni ma con camere vecchie. La pulizia è pessima nelle camere. Nelle 2 settimane di permanenza trovaVo sempre il bagno pieno di capelli e con una puzza di fogna incredibile (questa si sentiva anche nel corridoio). Cucina internazionale discreta se non fosse per i vermi che ho trovato nella pasta che stavo dando a mia figlia di 4 anni. Mi sono lamentata alla reception ma si sono mostrati totalmente indifferenti al problema,non si sono neanche sognati di scusarsi.Ho informato l'assistente Sprintour che ha ripreso il cuoco. La risposta del cuoco è stata che la pasta era già arrivata così dalla fabbrica.E non si controlla prima di servirla a 1000 clienti??!!

Il mini club era pressochè insesistente: era in una stanza dell'hotel dove i bimbi potevano colorare o fare qualche puzzle, non venivano mai portati in spiaggia.Solo alle 16 c'era la baby dance in piscina.

L'animazione serale era settimanale qiundi la seconda settimana ti vedi le repliche della prima!! Ho visto solo 3 spettacoli:NO COMMENT.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Pulizia camere e ristorante
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine