Dettagli Recensione

 
Djerba Holiday Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

rientrata il 16\8\2010

Sono tornata delusa per quanto ho trovato. La struttura non e' male: ottima per famiglie con un miniclub perfettamente funzionante e una piscina scoperta molto bella e grande. La cucina non e' male considerato dosv ci si trova e con un minimo di spirito di adattamento non si hanno problemi. Cio' che mi ha profondamente delusa sono il mare e la spiaggia: il primo pieno di alghe e qualche carta e varie galeggianti , la seconda piccola, sporca e con un tanfo di fogna da non riuscire a starci. I lettino sono compresi nell' allinclusive ma il materassino no! Lo si paga 2 euro al giorno ... ed e' necessario perche' i lettino sono di plastica dura... Spiaggia piena di cicche di sigarette e carte ed escrementi dei poveri dromedari e cavalli che circolano per noi stupidi turisti assetati di foto ricordo.
IN VIAGGI in loco e' stato assolutamente privo di professionalita'. La responsabile ci ha presentato le escursioni il primo giorno e poi e' sparita nonostante l'avessimo chiamata piu' volte per un problema con una guida ; la sua risposta al telefono e' stata "non e' un problema nostro ma dell'organizzatore del tour".
Credo davvero che sul mercato si trovi di meglio, molto meglio.

Punto di forza
La piscina scoperta
Punto debole
mare e spiaggia , referenti INVIAGGI in loco
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine