Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Volete un consiglio?

Io sono stata a Tabarka l'ultima settimana di luglio e, dato che mi piace la vita del villaggio e la Valtur in generale, mi sono trovata bene.
La pulizia delle stanze e degli ambienti comuni e' al top; qualcosa da eccepire al bar.
Le gite sono poche e scomode (per Tunisi piu' di tre ore e Tabarka non ha niente di turistico).Meglio la gita in barca, ma il mare non e' eccezionale(vogliamo mettere la Sicilia o la Sardegna?).
I bimbi e ragazzi sono impegnati tutto il giorno, ma l'animazione per gli adulti e' limitata a qualche giochetto da spiaggia: sarebbe stato meglio se, dopo lo spettacolino,gli animatori avessero coinvolto gli ospiti che ciondolavano intorno al bar (e quindi senza prole) magari col ballo (che a me piace molto e mi e' piuttosto mancato- tranne 2 occasioni).
Il cibo abbondante e dignitoso (cotta al punto giusto la pasta, il che con la massa di persone non e' facile).
Alcuni animatori bravi e coinvolgenti (come Alfredo e Mimmo Doremi')
Ma il consiglio principale da dare e' questo: se andate con la PERSONA GIUSTA, i piccoli inconvenienti si superano e la vacanza e' davvero tale!

Punto di forza
struttura, animazione per bimbi, pulizia
Punto debole
coinvolgimento degli adulti, dintorni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine