Dettagli Recensione

 
Djerba Holiday Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una bellissima settimana

ci aspettavamo meno.... ci hanno sorpreso!
abbiamo viaggiato in tre, coppia + baby di 7 anni.
intanto la perla per le famigliole con bimbi...IL MINICLUB funziona da dio!! le ragazze (erika e carolina) fanno innamorare i bambini così da cogliere , per la coppia, piacevoli momenti di serenità ed intimità.
il personale tunisino è stato perfetto, ci hanno anche cambiato la camera dopo 1 giorno di soggiorno per darci la possibilità di stare fronte piscina!!(era disponibile ovvio). l'animazione in viaggi in abbinamento allo staff locale ci ha piacevolmente allietato le serate (valentina e fritz sono dei fenomeni).
baby dance + balli + spettacolo tutte le sere tranne la domenica.
il villaggio è al 30% di vacanzieri italiani, poi moltissimi belgi e francesi. le cene al ristorante "panorama" anche se basate sempre sullo stesso menu "a la carte " ci rilassavano tantissimo.
ZERO ZANZARE!! la piscina è bellissima , molto funzionale, e la sera prima di rientrare in camera x prepararci x la cena ci lasciavamo "coccolare" dalla piscina interna...da urlo!!
la spiaggia soffre delle alghe, ma appena arrivati il benvenuto è stato "benvenuti sull'isola delle alghe e della contrattazione".
sinceri..sinceri!! per le escursioni: inutile il giro dell'isola..non si vede nulla . da non perdere la gita di 2 giorni nel deserto (mio figlio di 7 anni l'ha fatta con noi), tutto veramente da cartolina ( abbiamo fatto 700 foto!!) con una guida (rahid) veramente preparatissima su tutto e disponibile nella conversazione in un perfetto italiano. oasi, cammellata e sahara rimangono scolpiti nelle nostre menti. per farvi capire quanto siamo stati bene, mio figlio la sera prima di andarcene ha pianto a dirotto...."voglio restare in tunisia!! con carolina!!"
a parte tutto, vi consiglio vivamente il villaggio
un suggerimento...ai ristoranti loro servono le bevande al bicchiere, ma se vi fate vedere un po' tenaci vi danno anche direttamente la bottiglia d'acqua.
a proposito dei tunisini...si sono molto "pressanti" nel chiedervi di comprare, ma se avete già bazzicato egitto o altri paesi africani neanche ve ne accorgerete..CONTRATTATE!! LORO SI DIVERTONO!! NOI DI PIU!! giammarco

Punto di forza
lo staff di animazione
IL MINICLUB
l'atmosfera
Punto debole
la spiaggia per colpa delle alghe
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carolina puggioni
23 Agosto, 2010
che carini siete davvero gentili!se ho capito bene sei il papà di michele???
1 risultati - visualizzati 1 - 1