Dettagli Recensione

 
Cooee President
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un villaggio da evitare alla grande

siamo stati 2 settimane (dal 5 al 19 luglio) io mia moglie e le mie 2 bambine, un posto a dir poco schifoso, la prima settimana dopo 20 minuti di coda l'acqua era calda, tovaglie luride con sopra le briciole di chi ha mangiato prima, bicchieri e posate oltre che mancavano erano sporchi, bicchieri di carta riciclati, bottiglie di vino riciclate, condizionatore non funzionante, camerieri maleducati, spiaggia che non era attrezzata per tutti i clienti del villaggio dato che chi gestiva la spiaggia prendeva i soldi dai turisti tunisini per il lettino e ombrellone. bar inesistente e a pagamento dopo che il primo giorno l'assistente sprintours ci dice che fra 2 giorni sarà attivo (il bar era ancora da attivare era chiuso) dopo una settimana ci dicono che sarà attivo il giorno dopo ma si può bere solo acqua, ma quando vado mi dicono che il servizio bar non è compreso si deve pagare in sostanza l'assistenza sprintours non vale niente,inoltre il villaggio è insieme al palace residence dove ci sono turisti algerini e tunisini maleducati che vengono a mangiare insieme ai clienti del tunisian village, un bordello della madonna e in fase di prenotazione questa situazione non mi è stata fatta presente, in sostanza non prendete in considerazione questa struttura e la sprintours
ciao

Punto di forza
l'animazione dei ragazzi italiani e il mare
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine