Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Povera VALTUR

Il capo villaggio è uno strano figuro che si aggira per il villaggio senza alcuna precisa funzione. La sua unica preoccupazione è stata quella di raccomandare gli ospiti di non inviare proteste in direzione generale perchè evidentemente ne erano giunte già numerose.
Con un capo villaggio di questo livello anche l'equipe dell'animazione è assolutamente "inadeguata" e "demotivata": a parte i ragazzi del valturland che cercano di fare il possibile, abbiamo assistito a spettacoli ai limiti del penoso, avuto riguardo a quello che mediamente si è visto nei villaggi Valtur.
Il mio bagaglio e quello di numerosi altri ospiti è stato smarrito ed è arrivato a Tabarka solo 3 giorni dopo. A quanto pare accade sistematicamente ogni settimana. Il bello è che i responsabili del traffico e del ricevimento fanno credere che sia un disservizio del quale VALTUR non risponde e dunque ... problemi tuoi ... abbiamo dovuto a nostre spese prendere un taxi e andare a cercare per Tabarka almeno il costume.
Il cibo è al limite del commestibile: scarso qualitativamente e ripetitivo. Il vino a tavola non è bevibile.
Un ultima raccomandazione: sigillate i bagagli durante i trasferimenti in quanto mi sono state rubate le scarpe, all'interno del villaggio, nel trasporto della valigia dalla camera al pulman al momento della ripartenza.

Punto di forza
Sicuramente la struttura è all'altezza: curata, ariosa e pulita.
Punto debole
Il ristorante. Il capo villaggio ed il ricevimento.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine