Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Valtur vi ama di più!

Sono appena tornata dalla mia vacanza a Tabarka. La struttura è davvero bella. Sicuramente il suo punto di forza è la Spa, con i suoi 2.500 metri quadri di grandezza: sauna, hammam, piscina di acqua di mare riscaldata con idromassaggio, tutto ciò che riguarda la cura del corpo e dell'anima!!! tanti tipi di massaggi e trattamenti. I ragazzi che vi lavorano all'inteno sempre sorridenti e carini, anche se alcuni di loro non comprendono l'italiano. Un complimento particolare alla responsabile Teresa e alle sue addette italiane Laura, Ilenia e Cristina, sempre carine e disponibili.
Il ristorante è un altro punto di forza del villaggio. Ogni sera un tema diverso e tante prelibatezze da gustare. Anche qui il personale è molto carino e gentile. Un complimento particolare all'economo e alla professionalità e alla simpatia dell'aiuto italiano Dario.
Molto carina è anche l'equipe della boutique, Gianni con le sue ragazze. Sempre gentili e disponibili.
I ragazzi dell'animazione sono molto carini ed educati, a parte la coreografa che si crede chissà chi e non saluta nessuno.(Un complimento particolare all'equipe Valturland).
La pulizia delle camere è impeccabile, come quella degli ambienti comuni.
La piscina è stupenda e il mare per tutta la settimana è stato limpido e pulito.
La pecca di questo posto è sicuramente il paese di Tabarka, rimasto di 80 anni indietro rispetto a noi e il capo villaggio, inesistente. Bravo solo a far la pasta a pranzo. Per il resto davvero non si può guardare!
Nel complesso ho passato davvero una bella vacanza. massaggi, sole, divertimento... non potevo davvero chiedere di più da questa vacanza.
Andateci, non ve ne pentirete!

Punto di forza
Spa e tutto il personale che vi lavora; cucina impeccabile; pulizia della struttura; boutique con tutto il personale e il Valturland.
Punto debole
capo villaggio; coreografa; il paese di Tabarka.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine