Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza positiva

Premetto che dopo l'esperienza in valtur ad Agadir totalmente negativa, ero un po' prevenuto nell'andare ancora in valtur all'estero, ma mi sono ricreduto, e devo riconoscere che ho passato una splendida vacanza, a cominciare dalle stanze enormi, la pulizia la gentilezza del personale per proseguire poi con l'animazione, fatta di tanti giovani simpatici e volenterosi (soprattutto Alfredo, Giacomo, Mimmo DoReMI).
Il mangiare, è più che buono e vario (tenete presente che non si è in Italia),frutta e dolci ottimi e abbondanti. Il mare è fantastico, acqua pulita e calda, la spiaggia niente male, e per chi ha bambini... se li può pure scordare. Anche il tribe (ragazzi fino a 16 anni) hanno sempre qualcosa da fare.
Piscina enorme per chi non gradisce il mare.
L'unica cosa non proprio positiva, è che molti servizi sono a pagamento (vedi palestra) e il fotografo (bravo) un po' troppo caro, ma anche loro devono lavorare!!!.
Ovviamente il mio giudizio è positivo, magari ci sarà qualcuno che non si sarà trovato bene, ma per fortuna siamo tutti diversi.

Punto di forza
Mare, struttura, pulizia
Punto debole
Lettini da mare scomodi, fondale roccioso, fotografo caro e insistente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine