Dettagli Recensione

 
Club Omar Khayam
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

niente è da buttare!!!

a parte la struttura un pò scadente e vecchia, la cucina internazionale a parte il cuoco italiano che ce la mette tutta, devo dire che se potessi nonostante tutto ci tornerei visto che una persona per una settimana si può ben accontentare, anche perchè ad esempio la cucina offre anche altre cose che si possono mangiare e con non è tutto immangiabile come diceva qualche italiano che poi arrivava a tavola con 5 o 6 piatti alla volta!!! Siamo proprio italiani!! complimenti alla pasticcere del villaggio dolci stupendi e il cuoco italiano che verametre ce la mette tutta ma capisco bene che non sia facile!!! L'animazione è mio avviso nonostante quella italiana siano in quattro sono veramente forti in più capitanati da una vecchia gloria di Ventaglio che appunto ho già conosciuto e nonostante adesso si faccia chiamare Fabio non passa inosservato... sei un grande Ringhio!!! spiaggia e mare stupendi, peccato per la maleducazione ed inciviltà di molti che buttano la roba per terra invece che negli appositi cestini presenti in tutto il villaggio...grande Ringhio, ti ho visto raccattare i rifiuti e buttarli nel cestino...gran bella scuola quella da cui vieni tu!!! erano altri tempi ma non si dimenticano e poi i frutti si vedono anche oggi a distanza di tempo!!! un abbraccio da parte mia e della famiglia a tutti quanti voi e mi raccomando mai mollare!!!

Punto di forza
spiaggia e mare, animazione, vita serale
Punto debole
struttura vecchia, cucina internazionale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine