Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sempre con valtur

Per la prima volta ho provato valtur e ne sono rimasto veramente soddisfatto.La struttura è davvero bella,ricca di attrezzature e di passatempi..Uno dei punti di forza del villaggio è sicuramente l'animazione per bimbi e ragazzi dai 3 ai 17 anni che vengono seguiti dalle 9 fino alle 22..Si fanno sempre attività sportive dal risveglio muscolare delle 10 proseguendo con numerosi tornei come quello di beach volley, quello di tennis singolo e doppio, quello di ping pong,quello di calcetto,quello di tennis-padelle (davvero divertente), quello di pallanuoto più i vari giochi giornalieri come il record della vasca e i circuiti a bordo vasca.Non si può dimenticare l'acqua gym delle 12 e i corsi di ballo pomeridiani..Il costo dei negozietti all'interno del villaggio è maggiore di quelli della città(dove non lo è).Per gli acquisti basta fare una escursione in città che dista 4km e se sai contrattare spendi pochissimo(esempio 10 calamite 4 euro).Ci sono più fotografi che ovviamente ti fanno alcune foto che puoi benissimo non acquistare ed il personale escluso forse uno del bar (che a naso mi stava antipatico:) ) è davvero gentile e simpatico..(ho regalato un cappellino ad uno del bar ed è stato felicissimo..mi ha fatto complimenti per 10 minuti)..Ricordo anche l'immenso centro Spa che è qualcosa di fantastico(da provare) ed il giro sui quad immerso nella natura..
GIUDIZIO FINALE=OTTIMO però dovete restare almeno due settimane io ne ho fatta una e mi sento male..Voglio ritornare...

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine