Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

peccato!! bel mare bella struttura ma..........

ho assistito a lotte furibonde per accapparrarsi un ombrellone e le sdraio alla spiaggia ed in piscina!! lotte per i tavoli al ristorante, per di più sporchi!!! file per prendere bicchieri, posate e tovaglioli!!! code infinite per prendere da bere!!!ecc. mai visto nulla di simile in tanti anni di vacanze!!!

all inclusive!!! ridicolo! una disorganizzazione totale!! columbus inesistente per questi problemi

non di poco conto!!bicchieri in plastica usati per l'all inclusive per bevande ... varie riciclati in spiaggia, nei bagni, poi rimessi a disposizione dopo una risciacquatina!!! mezzo villaggio con il mal di pancia: per forza!!!

mai più!!! mai più!!! la direzione privilegia ormai la clientela russa alla quale va bene tutto!! alle mie rimostranze il direttore, persona...molto sensibile ha detto che quando berlusconi avrà pulito napoli, noi italiani avremmo potuto parlare!!! lascio a voi ogni commento al riguardo!! cuoco italiano: un povero cristo lasciato allo sbando senza nessuna possibilità di poter fare almeno un sugo decente!!!

Punto di forza
mare meraviglioso!!!<br />
spiaggia stupenda!!<br />
struttura molto bella!!!
Punto debole
peccato sia gestita da incompetenti!!!<br />
ho fatto ... purtroppo due settimane: dal 16 giugno 08 al 29 giugno 2008. sporco, disorganizzato e cibo da terzo mondo!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine