Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza perfetta

Morale della favola basta un pò di furbizia per raggirare i punti deboli e vi assicuro passerete sicuramente una vacanza meravigliosa.

Punto di forza
Siamo stati la prima settimana di settembre, dalle recensioni lette mi aspettavo di tutto, ma per fortuna tutte le lamentele lette erano fasulle.<br />
La struttura è molto bella, chi dice che non ci sono lettini, devo rispondere che la struttura ospita circa 700 persone di lettini ce ne sono più di mille, che dire... certo la prima fila tocca ai più veloci. Il mare bello, niente di eccezionale come il mare in toscana, ho letto 'scogli' c'era qualche sasso qua in là, a cui i bambini non badavano nemmeno e di cui non c'era niente di cui preoccuparsi.<br />
Pulizia della camera perfetta, volgio vedere chi pulisce tutti i giorni a casa propria o forse non sono stati per esempio nei paesi anglossassoni dove la pulizia lascia veramente a desiderare.<br />
Cucina molto varia, c'è chi ha scritto ripetitiva, c'erano tutte le verdure che ci possono essere in natura... forse intendevano questo che c'era sempre tutti i giorni tutto!!<br />
L'animazione molto carina, non invadente chi voleva partecipava e sennò nessuno costringeva.
Punto debole
Punto debole le escursioni, carissime, un esempio, per tabarka 10 € per adulto e 5 a bambino, quando poi se esci dal villaggio e fermi un taxi con 4 € vai e torni.<br />
Altro punto debole il mini club, i miei figli sono molto timidi, il personale del mini club non bada a chi come loro ha bisogno di essere coinvolto, praticamente li ignora. Ora io dico, è facile con i bambini che sono più espansivi ma la bravura si vede nel coinvolgere anche quelli che sono più restii. In fin dei conti abbiamo pagato tutti!<br />
Cosa veramente scandalosa, le foto, fatte da esterni che si fanno pagare per un formato piccolissimo sette euro.<br />
Prendevano i bambini li facevano mettere in posa e gli scattavano centinaia di foto.<br />
I genitori, come me, hanno veramente difficoltà ad avere una foto decente dei propri figli, vuoi perchè non si mettono in posa, vuoi perche non siamo dei buoni fotografi, si ritrovavano rimbambiti da queste decine e decine di foto e indecisi sul quale prendere optavamo per quasi tutte, spendendo così più del soggiorno.<br />
Un consiglio, il bar è costoso e occhio alle bevute, c'è chi fa il furbo e vi addebita le sue bevute sulla vostra camera ( a me è successo), quindi fatevi fare sempre l'estratto conto della carta, non è colpa del villaggio, anche se dovrebbero strisciare la carta ma degli ospiti...<br />
Se dovete prendere solo l'acqua, andate a tabarka e fate la scorta.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine