Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Più che soddisfatti..

Ciao a tutti! Siamo stati al villaggio dal 18 al 25 settembre e infatti non siamo stati molto fortunati per quanto riguarda il tempo, anche se non ha mai fatto freddo e abbiamo avuto anche qualche giornata di sole. Appena arrivati all'areoporto di Tabarka siamo stati subito accolti in maniera calorosa da alcuni ragazzi dell'equipe. Molto comoda anche la posizione del villaggio perchè vicinissimo dall'areoporto. Appena siamo arrivati abbiamo subito notato la struttuta del villaggio bellissima e identica alle foto che la valtur propone si internet. Camere pulitissime e spaziose. Piscina favolosa e sempre pulita. Mare e spiaggia ben attrezzati e proprio sotto al villaggio. Molto eccitante e divertente l'escursione con i quad! La colazione non era molto ricca, a differenza del pranzo e della cena dove c'erano tantissime cose da mangiare e tutte buonissime! Per quanto riguarda gli spettacoli posso dire che alcuni sono stati veramente carini.. come quello fatto da tutti gli animatori sui mestieri e fantastico Lele nel cabaret! Fin dall'inizio io e il mio ragazzo abbiamo legato oltre che con gli altri ospiti, con alcuni animatori: Andrea(scenografo)Max e Silvia(maestra di fitness). Sempre presenti e disponibili, per tutta la settimana sono stati sempre con noi. Abbiamo sempre mangiato insieme e ci siamo divertiti troppo con loro. Molto gentili e simpatici anche Lele, Federica, Cendy, Valentina e il ragazzo della reception Fabrizio Gli altri animatori bravi ma a volte forse un po pieni di sè.. troppo competitivi fra di loro. Contentissimi e soddisfatti comunque di tutto.. Ancora una volta un saluto speciale va a Silvia, Max e Andrea.. persone fantastiche soprattutto a livello umano.. siamo sicuri che ci rivedremo!! Complimenti alla Valtur!!
Al prossimo viaggio Valtur!!
Fede e tommy

Punto di forza
struttura a dir poco stupenda, cibo buonissimo soprattuto per la serata Tunisina, camere bellissime e spaziose
Punto debole
Purtroppo il tempo non è stato un granchè!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine