Dettagli Recensione

 
Thabraca Thalasso & Diving
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza dal 4/9 all'11/09/09

La vicinanza all'aeroporto rende il viaggio comodissimo, considerando anche il volo aereo di 1 ora e trenta! La struttura è veramente bella, consiglio di farsi assegnare una camera vista mare o il più vicino possibile alla galleria dei negozi per non aver troppa strada da percorrere. Ristorante molto ampio con 3 sale identiche, pranzo e cena a buffet con ampia scelta di insalate, primi piatti ben cotti e secondi di carne e pesce freschissimo. ottimi dolci! Gentili hostess vi accompagnano al tavolo evitandovi di girare a vuoto tra le varie sale. Ristorante la marina per light lunch su prenotazione, ideale per chi a pranzo non ha grandi esigenze e vuol star leggero. 2 grandi piscine: 1 olimpionica per nuotare tranquilli e l'altra utilizzata prevalentemente dai bambini e per l'acqua gym. Bravissima Simona insegnante di acquagym e ottime in generale tutte le attività sportive. Bravissimo Giuliano, il capo villaggio: sempre presente da mattino a sera in ogni parte del villaggio e disponibilissimo con tutti gli ospiti. Ottimi gli gnocchi che ci ha cucinato personalmente! 2 ampie spiagge a disposizione di tutti con lettini e ombrelloni, caro il noleggio dei teli mare, meglio utilizzare un bel pareo, mare un pò mosso per via del maestrale che non ci ha dato tregua, ma il sole era caldo e si stava molto bene, alla sera un giubbottino e quando ballavi ti tornava il caldo! Sono stata molto bene nonostante io non abbia figli ma durante il giorno sole e centro benessere bastano a riempire la giornata, alla sera una buona cena e poi lo spettacolo in teatro sempre bello e divertente. Dopo aver ballato la sigla si tornava al bar e nella piazzetta si ballava tutti insieme. E' stata una settimana piacevolissima, il villaggio mi è molto piaciuto non ho critiche da fare, ho trovato i ragazzi dell'animazione simpatici e disponibili anche se sempre più giovani e non particolarmente affascinanti!! Le camere, il ristorante e tutto il villaggio era pulito e i giardini ben curati. Bella la hall e buono il servizio del front office. Veloccissimo il servizio di assegnazione camere all'arrivo e anche il chek out finale con la chiusura conti. Soddisfatta di tutto faccio i miei complimenti alla Valtur !

Punto di forza
Villaggio family. valturland organizzatissima.<br />
Centro benessere molto grande che offre ottimi trattamenti. Camere e aree comuni comode, spaziose e ben arredate. Bella costruzione
Punto debole
Non adatto a single e ragazzi sopra i 16 anni e a tutti quelli che vogliono far tardi la notte.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine