Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

indimenticabile

Sono stata al bravo con mia figlia di 3 anni e una mia amica,potrei dire la vacanza più simpatica della mia vita!ho trovato ambienti puliti e cibo in gran quantità e buono,credo che il bravo Jerba non abbia nulla da invidiare ai nostri 3 stelle italiani(che sono messi sicuramente peggio).La struttura ha un buon livello qualitativo e se si vuole una stanza superiore basta prendere una Menzel che con poco più danaro ti da la possibilità di avere la spiaggia davanti.Il mare è pulito e la spiaggia ben attrezzata.L'animazione è senz'altro la cosa più bella!i ragazzi sono veramente bravissimi e sono riusciti a coinvolgere tutti,anche la mia bimba!Il bravo inoltre ha una zona a parte dotata di piscina dove l'animazione non arriva e se x una giornata si desidera relax e tranquillità lo si può trovare.il personale è cordiale e caloroso,insomma non abbiamo trovato nulla di cui lamentarci anzi la nostra è stata una vacanza che nel nostro piccolo è passata alla storia.Grazie Jerba e grazie Bravo Club!

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine