Dettagli Recensione

 
Club Thapsus Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

yes!!

Quando sono partita ero un po' terrorizzata dato che avevo letto questi commenti così tragici sul Thapsus... Invece quando sono arrivata lì....E' stata una piacevolissima sorpresa!!! L'ingresso enorme... Bellissimo!! La camera era rispettabilissima e sicuramente non sporca!!! Tutte avevano il balcone ed il bagno era a posto.
Per il discorso pasti, peccava un po' per la poca cucina tipica... Ma in generale è andato sempre tutto bene... Io piatti sporchi o candeggina come scrive qualcuno non l'ho visti.. Al massimo rimanevano macchiate le tezze del thè/caffè (una su 100) ma io lavoro in un ristorante ed è normale che qualcuna resti macchiata anche dopo il passaggio in lavastoviglie!!!
La spiaggia è molto bella, Lettini ce ne sono tanti e ancora di più nel giardinetto adiacente... arieggiato e con il chioschetto delle bevande a due passi!
La piscina era a posto, pulita...
L'Animazione è stata molto molto carina!!! Il giorno era divertente anche perchè se ti trascinavano a tutti i corsi e la sera molto molto molto divertente!! Spettacoli, balli...era coinvolgente... Sanno un sacco di lingue... chi più e chi meno... Ma in qualche modo ti capisci... Poi io dico... Se vai in tunisia e uno non sa l'italiano... Potresti anche parlare inglese che quello lo sanno tutti di sicuro.. O almeno lo capiscono.. Noi ce la siamo cavata... Il problema è che ci sono tanti italiani che pretendono tutto ma non danno niente...
Noi ci siamo divertite tanto, eravamo 3 ragazze.. Siamo state bene e l'unica cosa di cui ci si potrebbe lamentare è che alla fine nessuno ti lascia mai in pace e cercano tutti di conoscere e parlare.. Ma uno ci fa una risata e passa oltre!!! Il costo della vita è preciso la metà di noi..
IO VI CONSIGLIO DI ANDARCI!
Vi divertirete!!

Punto di forza
Un gran bel mare ed un bell'edificio ad ospitare la nostra vacanza!
Punto debole
Niente in particolare... forse solo che in alcune ore della giornata non potevi aver niente da mangiare.. Ma non è stato un dramma..
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine