Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

MARE FANTASTICO

sono stata a Mahdia dal 17 al 31 agosto.
Prima di partire, ho letto le recensioni ed ero convinta di cambiare destinazione preoccupata dai commenti che parlavano di : sporcizia, degli scarafaggi, del cibo pessimo, delle otiti prese in piscina ecc. Ho due bambini piccoli ed il pensiero di rovinarmi la vacanza non mi allettava. Mio marito, invece, mi ha fatto notare anche i commenti positivi e siamo partiti, anche se un po' scettici...
All'arrivo ci comunicano subito che manca la disponibilità della camera vista mare da noi richiesta (euro 210 a settimana), ci propongono la loro suite che di suite non aveva nulla. Decidiamo di far passare una notte per poi avere la vista mare libera la mattina seguente..
Camera vista mare davvero carina, pulita, colorata... e la nostra vacanza a quel punto è partita con il piede giusto.
Il cibo non è dei migliori ma si mangia, l'animazione simpatica a parte Valentina (columbino) secondo me ha sbagliato lavoro... acqua piscina pulita e clorata, acqua mare pulita, trasparente e calda, sabbia spiaggia bellissima ma piena di mozziconi di sigaretta (basterebbe rastrellarla ogni tanto).
Insomma per noi, tutto sommato, e' stata una bella vacanza, forse perchè siamo partiti da casa senza pretese...

Punto di forza
IL MARE E LA SPIAGGIA
Punto debole
IL CIBO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine