Dettagli Recensione

 
Club Thapsus Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Colite acuta al Mahdia Swan Club!

Tutto sommato poteva andar peggio! Io ho pagato 580 euro per una settimana e volo incluso! Altre persone, nello stesso periodo hanno pagato il doppio ed hanno avuto il mio stesso trattamento!
Un riconoscimento va alle poverette che dalla mattina alla sera lavorano per tenere pulito tutto lo stabile! Saranno si o no 10 donne (alcune anche anziane) e devono pulire una struttura di circa 400 camere..... vedete voi se è possibile! Facevano quasi pena quando non volevano accettare qualche mancia oppure un dolcetto che regalavi loro!
Anche i camerieri che erano all'esterno erano educatissimi e sempre cordiali!
Io più che incavolarmi con i gestori di quell'Hotel che forse non hanno neppure abbastanza cultura per gestire quella così grande struttura e fornire servizi quantomeno accettabili, me la prendo con le agenzie e i tour operator (nella fattispecie SWANTOUR) che organizzano tali viaggi e, speculando tantissimo  fanno si che ai clienti venga offerto nulla!

Punto di forza
Mare e spiaggia!<br />
Ma non aspettatevi chissà che splendore... a mio avviso, alcune località italiane sono molto migliori!<br />
In più.... aspettatevi anche l'asino che mentre cammina sulla spiaggia si ferma davanti a voi e fa la pipì e la cacca sulla spiaggia!
Punto debole
Il titolo non è stato scritto per scherzo! è la pura verità: mai avuto in vita mia la colite acuta! Al Thapsus Mahdia Swan Club e in una settimana si.... a causa dei cibi sempre fritti che venivano proposti! Si friggono anche l'anima lì! Qualsiasi cosa era fritta: formaggio, patate, tacchino, pollo, pesce, polpette (di non so che..), tutto era nascosto da una pastella e tutto veniva fritto! La frutta a volte era acidula e cruda e veniva riproposto tutto ciò che avanzava il giorno prima.... ma le pesche erano a dir poco squisite! Praticamente io mi son cibato per una settimana di pesche, insalata di pomodori, patate e qualche secondino! Buonino era il tonno che qualche volta è stato arrostito all'aperto!<br />
<br />
Pulizia delle camere...PIETOSA!<br />
Le stanze venivano rassettate solo dopo le 16 se tutto filava nel migliore dei modi!<br />
Il bagno in stanza era maleodorante e sporco! Le righe tra le mattonelle erano diventate nere tanto era il muschio che si era formato!<br />
Il letto e le lenzuola erano maleodoranti e il copriletto non so da quanti anni non veniva lavato!<br />
<br />
Il locale mensa era sporco, sporco sporco e poco illuminato! Le sedie, i tavoli e i pavimenti erano a dir poco appiccicosi e anche fuori dagli orari in cui servivano pasti, c'era sempre cattivo odore!<br />
I piatti e i bicchieri erano malridotti, sporchi e pericolosamente taglienti in quanto spesso mancavano anche dei pezzi!<br />
Molti camerieri erano delle persone squisite ma l'addetto alle bibite era rozzo, scorbutico e sfaticato!<br />
Nota dolente: l'acqua! Pensate che c'era un solo dispenser per 600 persone e funzionava anche male in quanto a stento si riusciva a riempire un bicchiere d'acqua in mezzo minuto!<br />
Praticamente si beveva solo birra per una questione di comodità visto che il bicchiere era molto più grande!<br />
<br />
L'animazione serale e pomeridiana era praticamente inesistente: venivano proposti spettacoli a dir poco demenziali, ma si cercava di apprezzare la buona volontà di quei 4 ragazzi che si impegnavano e lavoravano duramente per pochissimi euro al mese!<br />
I giardini e l'esterno erano ben curati così come la piscina: io ho trovato dell'acqua cristallina, limpida e sempre clorata a sufficienza!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine