Dettagli Recensione

 
Caribbean World Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza bellissima e rilassante

E' stata una vacanza meravigliosa. Noi eravano due coppie di amici con due figli di 9 anni. Siamo partiti con mille preoccupazioni per le recensioni lette, ma non mi fidero' mai più dei giudizi degli altri. Non si può pretendere che in un villaggio di 1000 persone non si debba fare un po' di colonna per mangiare. E' impensabile. E in qualsiasi altro villaggio dove siamo stati forse e' stato anche peggio ve lo assicuro. Forse e' vero il mangiare un po' ripetitivo, dopo due settimane ti sta un po' stretto ma si mangia; e il fatto che non usino anche troppe spezie.. di fame non si muore insomma. Le stanze sono molto spaziose e ben pulite (io gli scarafaggi non li ho mai visti) e le formiche si trovano anche sui balconi di casa nostra. Un grazie di cuore va ai ragazzi dell'animazione sia italiana che tunisina. Grazie a Lino, Francesco, Arianna, Valentina, Leo, un grazie speciale al mitico Ben, Dida, Zico, Willy, al capo animazione Ramsy e a tutti gli altri che in questo momento mi sfugge il nome. Ci avete fatto divertire e trascorrere due settimane di spensieratezza. I nostri bambini non volevano più tornare tra un tuffo nella magnifica piscina e il mare bellissimo sempre pulito e caldissimo (e' proprio piacevole stare in acqua).
Noi consigliamo a tutti questo villaggio. Un consiglio spassionato. Molte volte bisognerebbe andare in vacanza per divertirsi e riposarsi e non per passare tutto il tempo a guardare in ogni angolo per trovare mille difetti.

Punto di forza
la struttura, il mare, la spiaggia e tutti i ragazzi dell'animazione
Punto debole
forse la struttura e' un po' vecchiotta avrebbe bisogno di qualche cambiamento
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine