Dopo quello scritto nei punti deboli NON TORNEREI PIU'.
Punto di forza
La struttura è molto bella.
Punto debole
Stanze troppo piccole, scomode, senza alcun balcone e sopratutto le doccie fanno quasi parte della stanza da letto quindi, molto scomode per chi a figli. Il mangiare tantissimo ma cucinato non tanto bene e poca scelta visto che abbiamo mangiato almeno cinque volte carne di maiale e quasi seempre la stessa pasta, abbondante e buona la colazione. Piscina bella ma mal curata SEMPRE SPORCA, eravamo 1300 e cerano solo 400 sdraio, in poche parole dovevi scendere alle 7:00 del mattino per avere un posto. Comunque sicuramente non ci tornerò più...