Mi aspettavo molto meglio da come ne avevo sentito parlare.Il villaggio è anche bello ma senza spiaggia non è la stessa cosa,gli scogli sono scomodi per tutti ma soprattutto per i bambini e gli anziani.Poi gli animatori non erano molto coinvolgenti.Comunque per il resto tutto bene anche perchè c'è la possibilità di nolleggiare auto e di fare escursioni molto belle ed interessanti!Nel complesso buono comunque,in vacanza sempre bene si sta!
Punto di forza
La posizione...a brucoli c'è molta vita la sera e in più il villaggio è non troppo distante da mete come l'Etna,Siracusa e Taormina,facilmente arrivabili.
Punto debole
Non c'è la spiaggia di sabbia ma solo scogli e rocce ed il mare è subito fondo.