Eden Village Sikania Resort & Spa

 
4.0
 
3.8 (158)

Recensione Utenti

158 recensioni

 
(36)
 
(72)
 
(37)
 
(11)
 
(2)
Voto medio 
 
3.8
 
4.1  (158)
 
3.3  (158)
 
4.0  (158)
 
3.5  (158)
 
4.1  (158)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
158 risultati - visualizzati 1 - 10  
« 1 2 3 4 5 ... »  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Ambiente completamente sporco, hall sovraccarica di persone, divani con cuscini luridi e pavimenti tutti sporchi, piscina con acqua grigia di sporco piena zeppa di lettini senza spazio vitale, ristorante tipo mensa con tavoli di ferro pieni di piatti sporchi, passavano a ritirare i piatti con carrello e sacco condominiale. Mangiare esposto nel buffet buttato lì in quantità e tutto brutto, l'ambiente di di distribuzioni bevande pieno di mosche e api, spiaggia inesistente, due file di lettini, non curati, prato inesistente tutto bruciato e non curato, insomma tutto sporco, igiene zero. Noi abbiamo lasciato la struttura subito.

Punto debole
Sporcizia
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Da evitare, scegliete altro.

Struttura con grande potenzialità gestita male. Il checkin è effettuato da stagiste non coadiuvate da nessuno con esperienza, la ristorazione è sufficiente ma non all'altezza di quanto si paga. Camere piccole ed invase da formiche. Ogni problema viene gestito a scarica barile, quelli delle formiche poi assurdo, ti addormenti e ti risvegli con sopra tante formiche, lamentarsi non serve a niente, le cameriere danno la colpa alla hall che non autorizza ad usare pesticidi, la hall accusa le cameriere ed il numero eden di supporto non serve a niente. La referente eden in loco la trovi solo al momento di mangiare seduta a tavolo. Servizio wifi assente, non esistono le scuse che lo trovi gratis nella hall, considerato che la zona è senza segnale con diversi operatori, il wifi è d'obbligo. Animazione, stendiamo un velo, se rapportato ad un campeggio potrebbe andare, ma per quanto chiedono di tessera servizi (nei siti non riportano il prezzario) ci si aspetta professionisti non ragazzini alle prime armi, girano tra i tavoli mentre mangi dando le mani a tutti (igiene ZERO!) e ti parlano dall'alto a rischio di sputacchiarti nei piatti, insistenti anche nel momento che ringrazi e chiedi di essere lasciato in pace, diventano fastidiosi. Organizzano nell'unica piscina il torneo di palla a nuoto con proiettili di pallonate che arrivano ad anziani e bambini, se reclami la risposta è "stattene in camera". Considerato che una notte costa oltre i 200 euro dovrebbero ricordarsi l'educazione ed il rispetto, le attività le vadano a fare altrove.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Villeggiante

Salve abbiamo trascorso il ponte di Pasqua 2019, e devo dire che il giudizio è veramente buono, dalla cortesia del personale alla pulizia. Soddisfacente l'assortimento e la qualità del cibo.
Un distinto va allo staff dell animazione, con a capo Lorenzo, che fanno del tuo soggiorno un'esplosione di spensieratezza. Bravi e grazie! Esperienza da fare, noi ci torneremo molto presto.

Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Resort bello, mo non ci torneremo

Posto molto isolato con nessun mezzo per disposizione, un noleggio auto costa 85€ al giorno e le escursioni sono care. Cucina molto scarsa, colazione solo con prodotti di scarsa qualità, non è previsto nemmeno caffè o cappuccino vero, solo a pagamento, frutta da frigo...

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

sikania 2017

Quattro stelle regalate. Pesce surgelato, frutta inguardabile, cibo per bambini assente, griglia usata per la sera mai coperta durante il giorno. Per non parlare della passatoia che porta in spiaggia fatta di bancali verniciati, orribile per un quattro stelle. Personale poco qualificato ma animazione super.

Punto di forza
Posizione struttura e pulizia
Punto debole
Cucina
Escursioni consigliate
Tutte
Note sul volo
Puntuale
Consigliato a
Amici
Mese
Giugno
Risposta del tour operator

Ciao giuliano e grazie per aver condiviso le tue impressioni, che ci consentono di chiarire che la classificazione alberghiera viene assegnata dalle autorità locali e risponde a precisi criteri e parametri prestabiliti, debitamente verificati.
Premesso questo, monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e ci assicuriamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori.
Ciò non toglie che l’ascolto e l’attenzione verso le opinioni di tutti i nostri clienti siano fondamentali per permetterci di crescere, e siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Prima vacanza al mare con il nostro bambino

Innanzitutto complimenti per la cucina che propone sempre piatti tipici, nuovi e molto gustosi, il nostro bambino si è staccato dalle pappe proprio grazie alle loro creazioni. Cortesia e gentilezza da parte di tutti quelli che lavoravano in cucina: il caposala, il pasticciere, i camerieri e baristi sempre simpatici con il sorriso ed educati nonché disponibili. Assistenza medica assente, non c'era un medico che potesse visitare il nostro bambino che era stato male gli ultimi due giorni e ci siamo dovuti arrangiare secondo il nostro intuito. Accoglienza pessima alla reception con trattamento di sufficienza particolarmente durante il soggiorno e al ritorno. Animazione sufficiente. Giochi per bambini piccoli al di sotto dei 3 anni insufficienti, giostrine a pagamento e solo una ne funzionava. Il vento era costantemente presente e quindi visto il periodo che abbiamo scelto era anche freddo e non c'era un posto al coperto dove stare anche la sera con i bambini, infatti molte coppie dopo cena andavano in camera a rifugiarsi come noi.
Non torneremo mai più ma non sceglieremo nemmeno mai questa catena di villaggi purtroppo.

Punto di forza
La cucina, i cuochi, il caposala e tutti i camerieri compresi i baristi
Punto debole
Reception, guardia medica assenza di Pediatria, struttura non adatta ai bambini inferiori ai tre anni
Note sul volo
Grandi ritardi all'andata e al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Mese
Maggio
Risposta del tour operator

ciao Manuela, e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Ci dispiace molto leggere le tue considerazioni finali, soprattutto a fronte dei grandi apprezzamenti che hai voluto rivolgere a tutti i nostri collaboratori.
Nonostante siamo consapevoli che le condizioni meteo nella tua settimana di soggiorno non siano state ottimali, e ricordando che è possibile attivare il servizio medico esterno a pagamento in caso di qualunque necessità, faremo tesoro delle tue considerazioni, per offrire servizi sempre all'altezza delle vostre più alte aspettative.

Per questo ti invitiamo a tornare a trovarci con la tua famiglia, perché siamo sicuri che se vorrai fornirci una seconda opportunità, sapremo riconquistare la tua fiducia. Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Buona vacanza

Caffè e acqua in bottiglia li avrei lasciati compreso nell'all inclusive! Per il resto è stata una buona vacanza. Un ringraziamento a tutti!

Punto di forza
Carinissimi e coinvolgenti gli animatori tutti.
Ottimo massaggio alla Spa.
Devo dire grande disponibilità al ristorante da parte di tutti, oltre ad avere sempre a disposizione dei buon piatti locali.
Punto debole
I tettucci para sole dei lettini in piscina, vanno registrati in quanto non stanno su da soli come dovrebbero, e quindi non fanno la loro funzione. Per un 4 stelle è una pecca.
Escursioni consigliate
Consiglio di noleggiare l'auto direttamente dall'aeroporto, altrimenti si è bloccati al resort (e se decidete di noleggiare lì al resort, un giorno vi costa quasi come una settimana prendendola dall'aeroporto).
Ma se decidete di prendere l'auto con conducente, beh consiglio vivamente Rocco forever, come autista. Molto professionale, ma allo stesso tempo ti fa sentire a casa.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Mai più

Mare orribile, posizione nel nulla se non noleggi una macchina al prezzo di euro 70... e con la disponibilità visto la grandezza del villaggio di circa quattro macchine non hai alcuna possibilità di muoversi, cucina che insulta la sicilia stessa, animazione al limite dell'educazione eccetto il capo animazione forse più maturo e di conseguenza più intelligente. Location usata per battesimi e matrimoni da gente residente pregiudicando noi vacanzieri che all'eden hanno pagato quasi 3600 euro per 10 giorni pagando tutti gli extra compreso il caffe! Lasciate perdere se non volete prendere una gran fregatura.
Salvo solo le signore addette alle pulizie e i camerieri di sala e la spa.

Escursioni consigliate
Nessuna, troppo cara e personale con mancanza di requisiti per consigliare sembra che ti facciano un favore poco ascolto e troppa presunzione. Consiglio penso proprio che dovrebbero fare dell'altro.
Note sul volo
Discreto con easyjet
Consigliato a
Nessuno
Risposta del tour operator

Gentile carmen, siamo particolarmente dispiaciuti di leggere le tue impressioni: nonostante i riscontri in larga parte positivi raccolti da questa struttura, le tue parole saranno oggetto di ulteriori approfondimenti al fine di offrire un'esperienza di vacanza sempre in linea con le vostre più alte aspettative.
Confidiamo di poterti riavere tra i nostri ospiti più graditi per riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Se ti piace il mare cristallino cambia zona

Per il mare vai a Siracusa, qui non vale sicuramente la pena. Anche la cucina deludente, per il resto abbastanza bene.

Punto di forza
Struttura bella
Punto debole
Mare e presenza continua di vento
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Risposta del tour operator

Gentile Leonardo guarducci,
ci rammarica leggere le tue impressioni, e la contempo vogliamo comunque ringraziarti per averci consentito di conoscere il tuo punto di vista, anche qualora fosse stato dettato da considerazioni soggettive.
Sappiamo di ospitare viaggiatori con diverse esperienze alle spalle e con aspettative del tutto personali, ed è nostro obiettivo costante cercare di soddisfare comunque tutti…facciamo sempre del nostro meglio! Ti assicuriamo che ogni indicazione è stata inoltrata ai reparti competenti affinché sia oggetto di ulteriore riflessione, e possa rappresentare un valido punto su cui lavorare per migliorarci ancora.
A presto!

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Assistenza deludente

La vacanza è stata positiva per merito dei ragazzi dell'animazione e della cucina ottima. Pulizia variabile, bene i servizi ma facendo un paragone con Eden all'estero tasse assurde, accoglienza zero, assistenza per la partenza doppio zero. Inoltre non si può non avere assistenza medica in un villaggio che riesce ad ospitare 300 persone. Noi italiani possiamo anche sorvolare ma la gente che viene da fuori si lamentava delle stesse cose.

Mese
Giugno
Risposta del tour operator

Ciao Francesco, le impressioni di tutti coloro che hanno fatto esperienza diretta delle nostre proposte di viaggio ci interessa e ci appassiona, perché siamo consapevoli dell'immenso potenziale che questo strumento rappresenta.
Alla luce degli indici di gradimento ampiamente positivi rilevati anche durante il tuo periodo di soggiorno, siamo particolarmente stupiti e dispiaciuti di leggere la tua delusione, ma come per ogni recensione che i nostri ospiti scelgono di condividere, anche il tuo pensiero verrà analizzato nelle sedi opportune.
Confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 
158 risultati - visualizzati 1 - 10  
« 1 2 3 4 5 ... »  
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi