Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Delusione

Posto incantevole, animazione formata da persone speciali, soprattutto Olindo, Lorenzo ed Elisa. Spero di rivederli la prossima estate (in qualche altro posto però). Personale della reception disponibilissimo e gentile. Spiaggia fine e pulita. Cucina da due stelle sia per la scortesia del personale che per la varietà delle pietanze. Troppo nervosa in particolare una cameriera di nome Denise, che per un piatto di patatine e una cotoletta di pollo per il bambino ha alzato la voce dicendo che le era stato riferito dalla cucina che non ce n'erano più (cosa a mio parere, non vera). Inoltre per trovare un tavolo decentemente apparecchiato devi andare mezz'ora prima e aspettare che aprano, se no devi "disturbare" i camerieri indispettiti per apparecchiare e soprattutto disinfettare il tavolo che hai trovato vuoto per caso.
Infine, da notare i piatti sporchi che i camerieri fanno accumulare sul tavolo mentre si mangia, dall'antipasto levano i piatti mentre ti avvii per prendere la frutta. Altro tasto dolente, le colombe vicino la stanza, l'assenza della ricezione internet (anche se c'è il Wi-Fi) e mi fermo qui.
Posto da 4 stelle grazie solo all'animazione e al personale della reception, il resto da 2 stelle. Troppo costoso per quanto abbiamo ricevuto.

Punto di forza
Animazione, reception.
Punto debole
Cucina e personale della cucina.
Consigliato a
Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine