Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

kihaad mai più

che significa "soft animazione"? forse nesuna forma di animazione è più appropriato.

più che animatori i 4 "rubasoldi" si potevano chiamare signorini Buongiorno e buonasera!!!!

anche perchè sono state le uniche parole che hanno rivolto a me e mia moglie.

delle tre serate con servizio al tavolo ne abbiamo fatta una sola "discreta" prezzi altissimi per tutti gli extra non inclusi nella pensione completa. troppo lussuosi i villini se paragonati a tutto il resto .

piscina non custodita!!!!

unica serata con piccolo intrattenimento con sorpresa finale buffet di mezza notte senza nessuna bevanda!!!! se volevi bere dovevi pagarlo come extra scandaloso.

senza parlare dello Spa o meglio centro benessere!!

Penso che possa bastare, essendo stato il mio viaggio di nozze sicuramente tornerò alle maldive ma MA MAI PIU' al kihaad e con valtur in giro del mondo!!!!!!

Al meno speriamo di riprendere i soldi del giorno perso per la cancellazione del volo di andata!!!!

Punto di forza
siamo nel paradiso terrestre atollo stupendo tenuto pulitissimo da bravissimi e gentilissimi ragazzi del posto .... peccato che la barriera non sia il massimo dopo lo tsunami e per quei corvi che ti girano sopra la testa ma tutti piccoli dettagli......
Punto debole
il paradiso terrestre è gestito in malo modo dalla valtur, sia dal punto di vista della cucina che dell'animazione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine