iGV Club Palm Beach Island Resort & Spa

 
4.4
 
4.9 (4)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
iGV Club Palm Beach Island Resort & Spa
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


Il resort Palm Beach Island Resort & Spa (ex Eden Village Premium Palm Beach Resort & Spa e i Grandi Viaggi Club Palm Beach) è situato sull'isola di Madhiriguraidhoo, nell'atollo di Lhaviyani, a 140 km circa dalla capitale delle Maldive Male. L'isola presenta ampie spiagge di sabbia bianca e una rigogliosa vegetazione con oltre 2000 palme da cocco. La struttura è perfettamente inserita nell'ambiente naturale. Indipendenti e separate l'una dall'altra, le camere sono dotate di asciugacapelli, telefono, TV satellitare con canale film in lingua italiana e inglese, minibar, cassaforte, ventilatore a soffitto, aria condizionata, patio con dondolo maldiviano e due lettini. Tutte le camere sono con vista mare. Tra le attività proposte: snorkeling, escursioni, beach volley, beach soccer, windsurf, catamarano, calcetto, ping pong, squash, tennis, bocce, biliardo, biciclette.
Numero camere 136 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza aeroporto 140 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

MERAVIGLIOSO

Siamo rimasti letteralmente entusiasti della vacanza trascorsa qui e lo consiglio a tutte le coppie (ma anche famiglie ovviamente) che desiderino trascorrere una vacanza indimenticabile, romantica, tra coccole e natura meravigliosa, in un atollo ancor più meraviglioso. Non ci sono aggettivi che riescano a rendere quello che io e mia moglie proviamo nel ripensare alla luna di miele fatta al Palm beach.
Tutto è stato perfetto, dallo staff italiano a quello maldiviano, dalla bellissima posizione della villa assegnataci alla cucina di Domenico e Pino, dalla bellezza commovente del mare alla spiaggia di 4 chilometri che avevi tutt'intorno.
Il villaggio è molto curato, è composto di ville e suite, ognuna all'interno davvero grande e confortevole (aria condizionata, letto matrimoniale, armadio, minibar e bagno adiacente con doccia esterna e set di cortesia).
Staff premuroso, di una simpatia e cortesia da incorniciare.. Grazie in primis a Bruna, e poi a Marco, Amber, Giulia, Roberto, Patrick eccetera.
Ci siamo divertiti e rilassati, abbiamo fatto snorkeling e molti sport. C'è un bel campo da tennis, una palestra e poi con loro, se ti organizzi, puoi darti alla pesca pesca, noleggiare wakeboard o l'windsurf per chi è capace. E' possibile anche noleggiare (si paga ovviamente) un catamarano. io credo di aver fatto tutto! Ho preso pure il brevetto al Centro sub!
E per il relax puro.. a disposizione la Coconut Spa, che dire stupenda è dire poco. Fate i massaggi, strameritano.
Non parliamo poi della cucina, si mangia benissimo e riescono a rendere il tutto molto romantico. Se lo vuoi, su richiesta puoi anche cenare da solo sul molo a lume di candela.. Ci sono tre diversi punti ristoro e le cene a base di pesce fresco (a lume di candela) sono all'ordine del giorno! Qualità, cura e varietà di ogni portata, non dico alta cucina ma ci si avvicina.

Spiaggia e mare indimenticabili, da cartolina: sabbia bianca accecante, acque trasparenti e cristalline ricchissime di flora e fauna, arenile chilometrico, barriera corallina a 50 metri dalla battigia.. non si poteva davvero chiedere di più.
Due settimane ci sono VOLATE (altro che ci si annoia alle Maldive..). e poi un senso di libertà.. sempre a piedi nudi, ad ammirare tramonti struggenti.. E non dimentico nemmeno la doccia sotto alle stelle nel mio bungalow..
PS: consiglio la formula all inclusive, che comprende pure l'espresso, succhi di frutta fresca ed una escursione.

Andateci.

Punto di forza
Bungalow direttamente sulla spiaggia.
Mare e spiaggia.
Cucina.
personale.
Intrattenimento.
Pulizia.
La SPA (stupenda).
Punto debole
Wi-fi.
Escursioni migliorabili.
Gli extra al di fuori dell'all-inclusive sono troppo cari.
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Struttura  
 
5.0  (4)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (4)
Animazione  
 
4.3  (4)
Cucina  
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un angolo di paradiso

Sono tornata da pochi giorni (dicembre 2011) e vi posso dire che il luogo, il clima e la struttura non hanno deluso le mie aspettative! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare una settimana in piena tranquillità, in assoluto relax e privacy. Il mare è favoloso e 2 volte al giorno c'è la possibilità di fare snorkeling accompagnati da una guida maldiviana e da alcuni animatori del villaggio. La cucina è ricca e varia, il buffet di dolci poi è qualcosa di straordinario. Io e mio marito avevamo una bella camera lato tramonto ci siamo goduti molto l'angolo di spaggia che avevamo davanti. Nel resort non circolano soldi, tutto viene addebitato sulla stanza e alla fine del soggiorno si salda o con i dollari, o con gli euro, o con la carta di credito.
Per chiamare in italia vi consiglio di acquistare una sim maldiavina (nei negozietti accanto alla reception) e caricare quella (la sim e le ricariche si pagano in contanti).
I ragazzi dell'animazione, la direzione e tutto lo staff maldiviano sono presenti ma non invadenti, disponibili e pronti a risolvere qualsiasi problema.
Spero di tornare un giorno in questo angolo di paradiso!

Punto di forza
Il mare e la cucina
Punto debole
I prezzi elevati degli extra!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

IL PARADISO ESISTE

Vi sono stato durante il mio viaggio di nozze (Settembre 2003) e non riesco più a togliermi dalla testa questa fantastica isola.

Piccola e verdeggiante, con una lingua di sabbia dove ammirare un tramonto del Sole da sogno.

Adoro questo luogo e sospiro ad ogni suo ricordo.

Non ho parole per descriverlo... dev'essere assolutamente vissuto e non lo dimenticherete MAI (ed ho viaggiato molto)!!!!

PS: E' il luogo preferito dalla famiglia Versace.

Santo Versace si trovava li, durante lo Tsunami del Dicembre 2004, dicendo ai giornali che l'isola Madhiriguraidhoo (dove si trova il Resort) non era stata colpita. Sempre nell'intervista aveva dichiarato che, questo luogo (Pal Beach Resort) è una meta fissa per riposarsi e la migliore di tutte le Maldive!!!

...ed ha perfettamente ragione!!!!!

Punto di forza
Tutti
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

amo palm beach

torno sempre qui quando devo andare alle maldive, ho tre figli di cui una piccola, ci rilassiamo ed esploriamo i fondali con personale competente e molto attento. cucina ottima per grandi e piccoli. le camere si affacciano sul mare. a disposizione biciclette per pedalare in questo paradiso. la direzione è sempre attenta e disponibile.

Punto di forza
isola grande rispetto alle unità che ospitano i clienti, lingua di sabbia spettacolare, la spa è fantastica.
Punto debole
forse manca un mini club, i bambini sono sempre di più. in ogni caso si trova sempre disponibilità di baby sitter.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

BELLO BELLO BELLO

io ci son stata per il mio viaggio di nozze...non potevo scegliere posto migliore....

lo consiglio a chi ama la tranquillità e un pò di privacy....

Punto di forza
MARE!!!!!!!
Punto debole
NESSUNO....
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi