Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

la mia vacanza alle maldive

La vacanza tutto sommato e' andata bene le maldive sono davvero un paradiso sulla terra, l'unica nota dolente e' stato il cibo (meno male che il ns cameriere Mufeed pensava sempre a farci sorridere, davvero un tipo geniale) per il resto siamo soddisfatti.

Punto di forza
Il villaggio e' molto bello molto curato e molto pulito, un vero e proprio paradiso. Tutto il personale sia italiano che nn molto cordiale e disponibile.
Punto debole
La cucina nonostante il personale si faccia in 4 lascia molto a desiderare abbiamo trovato tutti i giorni sia a pranzo che a cena insalate inacidite la frutta calda e dolci sciolti tutto questo perche' nn esiste un banco refrigerato per il buffet. Per nn parlare poi delle escursioni paradise island e' meravigliosa ma anche li il cibo era andato a male perche' mal conservato costo 50 euro a testa solo per il giro in barca in quanto il cibo era gia' pagato, l'aperitivo sul doni ci ha soddisfatti per il paesaggio e la gentilezza dei ragazzi, ma anche qui abbiamo speso la bellezza di 18 euro a testa per due pizzette e un po' di frutta inacidita. Non mi lamento della spesa, ma del pessimo servizio, il supervisore della cucina che ho visto bazzicare in giro dovrebbe fare piu' attenzione (buon per lui che mi sia venuto solo un leggero mal di pancia) in quanto ai cuochi poveri loro se Valtur nn gli da gli strumenti di certo nn possono fare miracoli.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine