Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il mio khiaad

Posto sublime anche se con nota stonata che comunque non influenza più di tanto le emozioni che questo paradiso regala (non più di 10 giorni).

Punto di forza
il mare bellissimo sopra e sotto... le camere spaziose e pulitissime (la deluxe da fuori migliore delle over water) maldiviani cortesi premurosi simpatici e sorridenti... cibo buono tenendo conto della cucina del posto da evitare giugno per possibili piogge, ma ventilato
Punto debole
extra super pagati, frutta a volontà promessa durante il pomeriggio, inesistente o invisibile, degna di nota il COSTO della mancia (già inserito nel conto) che fanno passare per facoltativo ma che se uno non paga significa che non ha gradito il servizio! questo è un modo subdolo per pillare altri soldi! Il nostro gruppo ha obiettato al capo villaggio e chi non voleva versare questa tassa che avrebbero spartito tra i maldiviani... (36 euro a coppia per 5 giorni...chi più sta più paga) doveva compilare un modulo inserendo i dati e il motivo di tale detrazione dal conto (poco simpatico e ribadisco il SUBDOLO). Io mi chiedo... dare la mancia dovrebbe essere un piacere non un dovere O NO???? NOI ABBIAMO DATO DI PIU' AL SINGOLO INSERVIENTE E PER NOSTRA SCELTA... SIAMO IN VACANZA NON A SCUOLA!!! PECCATO UNA NOTA VERAMENTE STONATA in un paradiso che merita
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine