Dettagli Recensione

 
Dhigufaru Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile!

Non dimenticherò mai questa vacanza... sono stata al Dhigufaru nel mese di novembre per una settimana (troppo poco), con tutta la mia famiglia, genitori, fratello e cognata e figli di 10 e 12 anni. L'isola è splendida e la struttura è altrettanto bella; le camere sono nuove, pulitissime e il bagno è qualcosa di unico! Abbiamo mangiato benissimo, tutti i giorni; anche i ragazzi non hanno avuto nessun tipo di problema, pasta tutti i giorni, pranzo e cena... dolci in quantità e sempre pollo o pesce cucinato in modi differenti; per non parlare della serata a base di involtini primavera (fantastici), o di quella italiana a base di arancini!
Quello che non dimenticherò mai però è il colore dell'acqua, della sabbia, del cielo al tramonto, il bagno tra i pesci sulla barriera, le murene, la tartaruga, le mante che mangiano a riva...
Porterò sempre nel cuore quell'isola e con lei Arianna e Luca, i ragazzi di Veratour... da subito ci hanno fatto sentire veramente a casa, la loro disponibilità, simpatia, professionalità ci ha accompagnato per l'intera vacanza; anche i miei figli si sono innamorati di loro, non c'erano altri bambini della loro età sull'isola e Arianna e Luca hanno fatto di tutto per farli divertire il più possibile... snorkeling, partite a beach volley, partite a biliardino, passeggiate al chiaro di luna in riva al mare, film pomeridiani e tanta, tanta dolcezza e simpatia.
Durante la vacanza mio fratello ha avuto bisogno di un medico a causa di un piccolo incidente; i ragazzi di Veratour hanno provveduto ad accompagnarlo su un'isola vicina presso un ambulatorio medico.
Unico neo negativo sono gli extra, assolutamente troppo cari; dalla spremuta d'arancia a colazione, alla bibita a pranzo e cena, all'aperitivo al bar o al cocktail dopo cena, tutto troppo caro.

Punto di forza
La giusta dimensione; per chi cerca una vacanza tranquilla e riposante è il villaggio ideale
Punto debole
I prezzi troppo alti per gli extra al ristorante e al bar
Escursioni consigliate
Isola della frutta per snorkeling
Note sul volo
Volo lungo, non troppo comodo, mangiato malissimo all'andata, discretamente al ritorno, possibilità di vedere film
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine