Dettagli Recensione

 
Adaaran Club Rannalhi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mare indimenticabile

Una specie di paradiso terrestre per raffinatezza, bellezza della natura e dimensioni, dato che l'isola è microscopica diventando così ancor più romantica ed intima.
La struttura è integrata armoniosamente con l'atollo, tra sabbia bianca, cielo azzurro e mare turchese. Splendidi i bungalow sulla spiaggia, non ci si stanca mai di guardare fuori dall'alloggio le meraviglie della natura, i suoi colori ad ogni ora del giorno.
Personale efficiente, rodato, discreto e al contempo sempre presente.
Tanti gli spazi per rilassarsi, sia in spiaggia che all'ombra di qualche palma o a ridosso della piscina. Poi centro benessere e Spa, sport acquatici, beach volley, ping pong, pesca e ben 4 punti ristoro, oltre ad un fantastico open bar con personale gentilissimo.
Scelta culinaria davvero vasta e curata, ogni giorno caratterizzata da un'ampia scelta di pesce, carne, frutta e verdura. Dessert deliziosi. Camerieri bravissimi. A colazione c'era ogni ben di dio, anche opzioni cinesi. Unico appunto: l'esagerata speziatura di molte specialità, un peccato..

In generale è stata una esperienza perfetta soprattutto per il connubio, a volte raro, tra comfort elevati e natura incontaminata.
Natura che dà il meglio di sè in acqua... Il mare è favoloso, l'accesso in acqua è immediato e la barriera corallina la si raggiunge con poche bracciate. La fauna è unica, pesci di ogni tipo di colore e forma, pinne gialle, pinne nere, razze, tartarughe, murene, aquile di mare, squali e non ricordo quanto altro. Andavo in estasi ogni giorno.
Mare trasparentissimo, spiaggia pulitissima, ombrelloni, gazebi, lettini e sdrai per tutti.
In una parte dell'isolotto le calette sono davvero deliziose.
Per spezzare la giornata siamo andati spesso nell'elegante centro benessere, altre volte abbiamo partecipato ad uscite e al tour dell'isola. Altrimenti potete praticare un sacco di attività (diving, acqua scooter, paddle, windsurf ecc.), che sono però piuttosto care, come il noleggio delle attrezzature in generale.

Tutte le varie tipologie di alloggio sono pulite, ampie e tanto accoglienti. Certo è che consiglio le più care (..) che sono le water villas. E magari aggiungeteci pure la formula all inclusive, così sarete dei pascià dal primo minuto di arrivo al giorno dei saluti. Con l'all-inclusive hai davvero TUTTO compreso, dal primo cocktail di benvenuto a qualsiasi drink, bibita o snack a quasi tutte le ore del giorno.
L'wi-fi ha un buon segnale, ma è a pagamento e vale per una persona sola.

Ottima e discreta l'animazione, ragazzi fantastici pieni di volontà e di esperienza. Sai che ci sono sempre, ma se lo vuoi non ti accorgi che ci sono!

Onestamente siamo stati in Resort MOLTO più lussuosi di questo, che d'altronde è un 3 stelle, ma garantisco che, lusso a parte, l'esperienza che si vive qui è indimenticabile e nel complesso gli standard sono piuttosto elevati.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine