Dettagli Recensione

 
Adaaran Club Rannalhi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

viaggio Maldive Rannalhi

Ho trascorso una settimana alle Maldive con mio figlio Luca sull'atollo Rannalhi Adaran Club nel periodo appena trascorso di Pasqua 2015. L'atollo è piccolo ma molto curato, con spiagge e mare incantevoli, barriera corallina ricca di pesci, lussureggiante vegetazione di mangrovie.
Segnalo camere ben tenute, pulite e confortevoli anche se non particolarmente lussuose; cucina speziata ma buona e abbondante. Ho trovato anche ottima assistenza Azemar, in particolare Gianfranco, persona estremamente professionale, sempre sorridente, disponibile e gentile con tutti gli ospiti, il quale ha anche stretto una bella amicizia con mio figlio. Abbiamo simpatizzato anche con il personale diving, in particolare con Enrico, Nastia, Max e i giovani colleghi maldiviani, tutti estremamente qualificati e gentili, i quali hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole; grazie a tutti loro, ai quali mandiamo un affettuoso saluto, oltre che al posto meraviglioso, abbiamo trascorso una vacanza davvero indimenticabile. Grazie e ciao a tutti.
Margherita e Luca

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine