Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ho vissuto dentro ad un sogno

sono stata dal 18 al 26 settembre 2005, mi sono trovata benissimo, abbiamo preso una delle 2 suite overwater, mi sembrava di essere dentro ad un sogno.. tutto perfetto!

l'animazione chiedeva gentilmente di partecipare alle varie attività,senza essere mai invadente (e noi cercavamo propio quello)

ho passato 7 giorni immersa nel mare a guardare ogni tipo di pesce, abbiamo fatto anche un'uscita organizzata di snorkeling, ma potevamo anche non farla.. perche le tartarughe marine e gli squaletti li vedevi anche dalla spiaggia ;-)

che altro dire... non sono d'accordo con chi scrive che il cibo era pessimo.. io mi sono trovata benissimo.. era tutto strabuono..

per quanto riguarda la pulizia.. 10+++! appena esci dalla stanza (nel mi caso.. CASA.. da tanto che era grande)subito entravano dei ragazzi a riordinare.. unica cosa.. purtroppo non è all inclusive e le bevande fuori dagli orari di pasto le devi pagare..(anche troppo forse)..

nel complesso.. tutto fantastico lo consiglio a tutte le coppie, (quando sono stata io io e il mio ragazzo eravamo gli unici non in viaggio di nozze..) non è assolutamente indicato a famiglie con bambini..

per qualsiasi cosa contattatemi pure, vi lascio il link ad alcune foto che ho fatto:

picasaweb.google.com/bohemiens/Maldive#

Punto di forza
mare, spiaggia
Punto debole
bevande fuori pasto non incluse
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine