Dettagli Recensione

 
Adaaran Club Rannalhi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

disgustoso

periodo 18-26 agosto 2006

Pensate di scegliere una vacanza e, dopo un lungo anno di lavoro, decidete di trascorrere il vostro meritato riposo in un luogo fantastico e meraviglioso. Di questo ne siete certi perchè alle maldive siete già stati una decina di volte e quindi non avete dubbi sul paesaggio che troverete. Per l'esperienza che avete sapete anche che il cibo potrebbe essere eccezionale oppure scadente; che le camere e la struttura tutta potrebbe essere meravigliosa oppure mediocre, l'unica vera certezza sono: la spiaggia con le palme, il mare splendido, il silenzio oltre al rumore dell'acqua ed infine un cielo stellato di sera perchè non c'è inquinamento luminoso.

Pensate quindi di affrontatre un viaggio di 10 ore circa con moglie e figli, che sebbene faticoso non fa scemare il vostro entusiasmo.

Pensate al raggiungimento infine dell'isola che si presenta molto piccola, come tuttavia vi aspettavate, ma che almeno metà occupata da un grosso cantiere edile per il rifacimento di tre o quattro over water. Scoprite quindi,vostro malgrado, che, per colpa del cantiere, non è possibile percorrere l'isola per tutto il suo perimetro, che i lavori continuano anche di notte con mertelli, fiamme ossidriche e fari sempre in funzione insomma un vero disgusto. Dieci ore di volo per vedere non una natura incontaminata ma un cantiere come quelli che si possono vedere ovunque anche in italia. Il tour operator VIAGGI DEL VENTAGLIO, con colpa grave, bene si è guardato dal comunicare prima della partenza ciò che avremmo trovato offrendo magari un viaggio scontato cosa che invece non è stato.

Venta Club: una garanzia... di schifezza. Addio.

Punto di forza
mare e spiaggia, per forza siamo parliamo delle maldive
Punto debole
tutto il resto compreso il tour operator viaggi del ventaglio che ha omesso di informare del cantiere edilizio in funzione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine