Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

sceso di uno scalino

nel 2009 c'ero stata con altri amici e a nostro giudizio era perfetto in tutto! la ristorazione poi da fuochi d'artificio. questo mi ha spinta a tornarci con 25 persone... ma non ho trovato lo stesso khiaad... anzi pensavo fosse anche meglio visto che l'avevano ristrutturato. Invece hanno tolto dalle camere standard il tinello per lavarsi i piedi, che evitava di portare dentro chili di sabbia, io lo apprezzavo... poi le camere sono rimaste invariate e avrebbero avuto bisogno di una ristrutturata. Per fortuna che quest'anno ero in una deluxe, e qui il bagno era nuovo e la camera ok. La birra alla spina a volontà che ci bevevamo durante i pasti, sparita..., i mega buffet di dolci ridotti non poco, il secchiello di ghiaccio con acqua e vino ai tavoli tolto, ora ti servono i camerieri... io preferivo prima senza chidere ogni volta, almeno se avanzavo un po' di acqua me la portavo in camera per il pomeriggio visto che ora la paghi come l'oro (extra carissimi) e comunque rispetto due anni fa la ristorazione non è male ma non c'è paragone (avevo mangiato persino gli scampi crudi!). Poi si è rotto una parte del desalinizzatore e siamo rimasti una sera e un giorno senza acqua... già poco prima di cena ne usciva un filo, e sono certa che il direttore conoscesse già la gravità del problema, a mio avviso doveva comunicare agli ospiti subito dopo cena che c'era questo disguido e avvisarli che da subito o al mattino seguente potevano recarsi al bar per prendere gratuitamente l'acqua di bottiglia per le prime neccessità! invece nessuno sapeva dirci nulla di preciso e il mattino seguente chi è arrivato tardi ha pagato l'acqua o non l'hanno trovata... (alla maggior parte per fortuna l'hanno data) poi il direttore ha rimediato, ma secondo me doveva fin da subito, vista l'emergenza, metterci la sua faccia per rassicurare gli ospiti e spiegargli cosa fare, bastava un microfono due parole... invece tutti a telefonare in reception per sapere per quanto, cosa, come... naturalmente nessuno sapeva quasi nulla e hanno preso tempo... e noi là in stand-by! per fortuna eravamo un bel gruppoe ci siamo divertiti e goduti la vacanza ugualmente, ma se prima consigliavo con enorme entusiasmo questo villaggio ora non più, e io non ci tornerò un'altra volta...

Punto di forza
il mare e la spiaggia sono peradisiaci, ma credo che alle Maldive sia un po' dapperttutto così.
Punto debole
scarsa organizzazione, per fortuna che le Maldive sono sampre il paradiso terrestre ovunque tu sia come villaggio...
Note sul volo
perfetto e in orario!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine