Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Se uscite dall'italia evitate di andarvene...

La ciliegina sulla torta? tenetevi forte. Avevo pagato un pacchetto ALL INCLUSIVE, ed ho pagato anche l'acqua. Se volete andare alle Maldive andatevene da un'altra parte!

Punto di forza
Il mare, che non e' cert merito della gestione valtur
i lavoratori originari del luogo
Punto debole
I lavoratori italiani, servizio in camera disastroso, servizio bar o cucina fuori orario pasti in sala ristorante veramente scandaloso. Se hai fame a mezzanotte puoi fare tranquillamente una preghiera per addormentarti. Nel frigo bar solo cioccoolato come snack. Comunicazione scarsa fra il personale indiano e quello italiana, dalla stessa domanda ottieni due risposte, quindi non si capisce mai nulla, se non disservizio.
Telefonate che arrivano dall'italia: non fatevi chiamare, perche' alla reception non capiscono sempre e lasciano la persona attaccata al telefono per minuti interi, per far pagare a quella persona che vi chiama delle cifre da capogiro senza riuscire a parlarvi.
Note sul volo
mettete in conto di tutto, compresi malesseri durante gli spostamenti con nessuna assistenza.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabri
27 Novembre, 2011
Non ho parole: una persona che si trova alle Maldive, il paradiso sulla terra a detta di tutti quelli che ci sono andati (io in particolare cinque volte), invece di godere delle meraviglie che la circondano è infastidita da simili quisquiglie! Penso che abbia scelto tale meta perchè l'andarci spesso costituisce uno status simbol.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anto
06 Dicembre, 2011
Gabri, questo "resort" perchè oramai cosi lo chiamano, non più villaggio, fa schifo, è vecchio, mal tenuto, senza animazione carissimo e dove si mangia male perchè quei poveri cuochi sono abbandonati. Lascia stare il mare e l'atmosfera delle maldive, quella mica la paghi, io ho pagato un servizio che non esiste neanche all'orizzonte.
Mai più Valtur alle Maldive, ammeno che non costi 500€ all inclusive
2 risultati - visualizzati 1 - 2